www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

POLITICA E INFORMAZIONE. GIOVEDI’ 25 MARZO “ANNOZERO” DI MICHELE SANTORO VA IN ONDA SU CANALE 130 DI SKY ORE 21,00

Posted by irpinianelmondo su marzo 22, 2010

22.03.2010-Current tv, la televisione aperta dai contributi degli utenti lanciata da Al Gore nel 2005 in America e approdata in Italia l’8maggio 2008, sotto la direzione di Tommaso Tessarolo, trasmetterà «Raiperunanotte», l’evento organizzato al PalaDozza di Bologna dalla redazione di Annozero in protesta contro blocco dei talk show per la par condicio. La trasmissione andrà i onda giovedì 25 marzo, alle 21, sul canale 130 di Sky.

«Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d’informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno» ha commentato Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti, premio Oscar per il documentario ecologista «Una scomoda verità» e premio Nobel per la Pace 2007.

4 Risposte a “POLITICA E INFORMAZIONE. GIOVEDI’ 25 MARZO “ANNOZERO” DI MICHELE SANTORO VA IN ONDA SU CANALE 130 DI SKY ORE 21,00”

  1. Catello said

    Martiri dalle tasche piene: piangono con redditi da star fili di ZOC
    Michele Santoro,
    Giovanni Floris,
    Gad Lerner,
    Lucia Annunziata,
    Marco Travaglio,
    Roberto Benigni.
    Sabina Guzzanti
    Vauro Senesid
    Sandro Ruotolo
    Daniele Luttazzi
    Filippo Rossi
    Beppe Grillo «Saluto i pezzenti del loggione, ma io villa e barca me le pago grazie ai generosi della platea».
    Santoro, talk show Rai c10.500 euro a puntata, fanno l’imponibile annuo di un impiegato in meno al mese.
    La sua busta paga infatti, compagne e compagni del popolo rosso-viola, funziona così.
    Prima voce: stipendio base da direttore giornalistico, che nel 2007 ammontava a 266mila euro. Seconda voce: 10.500 euro per ogni puntata mandata in onda in prima serata (2.600 se in seconda). Terza voce: un «bonus» di 103mila euro «per il raggiungimento di specifici obiettivi» in termini di ascolto e pubblicità, e Santoro il «bonus» riesce ad acchiapparlo sempre. Totale: 700mila euro o giù di lì.
    E dire che ieri, in una lettera sul sito, raccomandando «di completare la sottoscrizione», Santoro ringraziava i «cari amici» perché «Rai per una notte grazie a voi può diventare il primo sciopero bianco degli abbonati Rai». Per metter su il suo stipendio, ne servono oltre 6mila, di abbonati a 109 euro di canone.

  2. Donatella Ciacchi said

    Dove posso vedere e sentire la trasmissione di Santoro di questa sera, giovedì 25 marzo?

    • Donatella Ciacchi said

      Furibonda per la decisione degli “alti comandi” di annullare Santoro e gli altri per un mese, chiedo se qualcuno può dirmidove e come posso sentirlo stasera giovedì 25 marzo, visto che non ho SKY.
      Ringrazio fin da ora chi mi manderà una risposta al mio indirizzo e-mail.

  3. Luigi Testi said

    Buongiorno Santoro spero questa mia lettera ti giunga per la ragione della vergognosa puntata di giovedi.Come non espellere il vetero fascista la Russa?Perlomeno dovevi toglierli la parola come il vergognoso commento di quel politologo che parla male l’italiano,disse cose infami come quando disse”grazie alle truppe alleate che vi hanno liberato dal nazifascismo,un cazzo l’Italia fu liberata dai volontari partigiani,l’America con i suoi bombardamenti distrusse appositamente città intere al solo scopo finita la guerra intervenne per risargire i danni e quale è stato il costo per l’Italia? Credo pure oggi abbiamo sempre un debito per risargire l’America.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: