www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

E’ MORTO SANTI LICHERI , GIUDICE DI “FORUM”

Posted by irpinianelmondo su aprile 5, 2010

05.04.2010-E’ morto a Roma all’età di 92 anni Santi Licheri, il giudice forse più famoso del piccolo schermo, storico protagonista del programma di Mediaset Forum, condotto da Rita Dalla Chiesa. La notizia è stata confermata dalla stessa conduttrice. Nato a Ghilarza, in provincia di Oristano, il 13 aprile 1918, Santi Licheri è approdato a Forum fin dalla prima edizione (1985), dopo una brillante carriera di procuratore della Repubblica, giudice e magistrato che lo ha portato fino al grado di presidente aggiunto onorario della Corte di Cassazione. Dal primo giorno ha affrontato le controversie tipiche della trasmissione con garbo ed equilibrio, restandone un punto di riferimento fino alla penultima stagione.ansa

4 Risposte a “E’ MORTO SANTI LICHERI , GIUDICE DI “FORUM””

  1. Lucia said

    Ad un grande giudice…..che rimarra sempre nella memoria per la sua simpatia e per la sua bravura.
    con affetto….d.l

  2. Per me stato una Grandissima colonna di come ha saputo a dirigere con la sua simpatia, allegria, la trasmissione di Forum, ed è stato un Giudice con un cuore semplice e d’oro e candido come la neve e non l’ho dimenticherò mai per tutto il resto della mia vita un Giudice come lui non c’è nessuno al mondo di come ha saputo trasmetterci tutto il suo affetto e amore per il pubblico di Forum e anche per i telespettatori di casa, a tutti noi ci rimarrà un ricodo di lui di averlo per sempre dentro il nostro che ci riscalda come una fiamma. Noi tutti telespettatori saluterermo con um grande cuore come lui stesso ha dato tutta la sua vita a Forum e anche per tutti noi telespettatori di casa ” Ciao Giudice Santi Licheri FOREVER dentro i nostri cuori noi con un GRANDISSIMO AFFETTO E AMORE ciao Giudice noi ti vogliamo un gran bene dell’anima”

  3. italia said

    Ci sono delle persone que non conosci,en questo caso gli ahi visto solo in tv,ma quando se ne vanno via da questo mondo, pensi quanto ci tenevi alla sua presenza, e questo el il mio caso ,cuanto adoravo questo Gudice,e quanto mi dispiace sapere della sua morte,arrivederci, giudice forze un giorno nell’atra vita ci conosceremo.
    Che Dio ti porte nell Gloria.

  4. Sonia said

    Per me stato una Grandissima colonna di come ha saputo a dirigere con la sua simpatia, allegria, la trasmissione di Forum, ed è stato un Giudice con un cuore semplice e d’oro e candido come la neve e non l’ho dimenticherò mai per tutto il resto della mia vita un Giudice come lui non c’è nessuno al mondo di come ha saputo trasmetterci tutto il suo affetto e amore per il pubblico di Forum e anche per i telespettatori di casa, a tutti noi ci rimarrà un ricodo di lui di averlo per sempre dentro il nostro cuore che ci riscalda come una fiamma. Noi tutti telespettatori saluterermo con un grande cuore come lui stesso ha dato tutta la sua vita a Forum e anche per tutti noi telespettatori di casa ” Ciao Giudice Santi Licheri FOREVER dentro i nostri cuori noi con un GRANDISSIMO AFFETTO E AMORE ciao Giudice noi ti vogliamo un gran bene dell’anima”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: