www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . PENSIONATI PER L’ITALIA : QUESTO TUNNEL CI HA STANCATO

Posted by irpinianelmondo su aprile 7, 2010

07.06.2010-Il tunnel di Piazza Libertà ad Avellino – ha dichiarato Antonio de Lieto, Segretario Provinciale del Partito Pensionati per l’Italia – sta diventando un dramma per tanti lavoratori del commercio che da tempo ormai hanno visto drasticamente ridotti i loro guadagni fino a lavorare in perdita, proprio perché quelle lamiere poste lungo via due Principati hanno messo in ginocchio tante attività commerciali e sono il simbolo di un progetto rivelatosi un vero e proprio monumento all’inutilità ed all’assurdo. Si prenda atto di questo fallimento e si cerchi di rimediare urgentemente per ridare serenità a tante famiglie e porre fine all’impoverimento di un intero quartiere.

 Troppi negozi hanno abbassato le saracinesche e forse mai più le rialzeranno ed allo stillicidio delle chiusure si è aggiunta proprio in queste ore la cessazione dell’attività della nota profumeria Natangelo. Fino a dove si vuole arrivare? Perdite di posti di lavoro, distruzione di un tessuto sociale, danni sociali pesanti a cui sarà molto difficile riparare.

Il Partito pensionati per l’Italia – ha concluso DE LIETO – chiede alla giunta Galasso di prendere una rapida decisione: se vi sono le risorse per portare a termine l’opera, lo si faccia nel più breve tempo possibile, altrimenti ci si adoperi per un passo indietro, ma si restituisca serenità ai tanti cittadini che del tunnel di Piazza Libertà avranno un non positivo ricordo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: