www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

NAPOLI . DONNE RIVALI IN AMORE: RISSA FURIBONDA ANCHE AL FUNERALE DELL’UOMO CONTESO

Posted by irpinianelmondo su aprile 8, 2010

08.04.2010-Al cuor non si comanda, nemmeno nei momenti del dolore. Rivali in amore, si erano contese lo stesso uomo, si sono incontrate al funerale di quest’ultimo scatenando una rissa che ha coinvolto anche altre donne.
È successo a San Giorgio a Cremano (Napoli), dove i carabinieri hanno arrestato una donna, P.E. di 50 anni, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

La donna avrebbe prima avuto un acceso diverbio con la sua rivale al termine del funerale dell’ ex marito e poi avrebbe reagito contro i carabinieri intervenuti per calmare gli animi. I fatti si sono svolti ieri sera in piazza Municipio, a due passi dal Santuario di San Giorgio Martire. I militari del Nucleo Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti, su segnalazione anonima, per sedare un acceso diverbio in corso tra persone che avevano preso parte a una cerimonia funebre.

La 50enne, separata dall’uomo morto, non avrebbe gradito la presenza al funerale dell’attuale compagna dando vita ad una animata discussione cui hanno preso parte anche altre donne. All’arrivo dei militari – secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine – la donna si è scagliata contro un carabiniere colpendolo al corpo e procurandogli lievi lesioni. Successivamente ha opposto resistenza all’ accompagnamento in caserma rifiutandosi anche di fornire le generalità. Arrestata, è in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.il Messaggero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: