www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

LA MINACCIA DI BIN LADEN SUI MONDIALI DI CALCIO : COLPIREMO GLI AZZURRI

Posted by irpinianelmondo su aprile 9, 2010

09.04.2010-Al Qaeda minaccia di colpire i Mondiali di calcio in Sudafrica e in particolare le nazionali di Usa, Gran Bretagna, Italia, Francia e Germania perché parte «della campagna sionista-crociata contro l’islam». Lo riferisce la tv americana Cbs citando un comunicato dell’Aqmi, il braccio armato di al Qaida in Nord Africa, pubblicato su un sito integralista. La minaccia è contenuta in un articolo pubblicato sull’ultimo numero della rivista di al-Qaeda nel Maghreb islamico “Mushtaqun al-Janna” (Coloro che desiderano il Paradiso) apparsa la scorsa notte in alcuni forum jihadisti su Internet.

«Si avvicinano i campionati mondiali di calcio – si legge nell’articolo firmato dall’algerino Muhammad al-Salafi – e fervono i preparativi per ospitare le nazionali e tra loro ci sono anche quelle dei paesi che stanno conducendo una campagna crociata contro l’Islam». I terroristi sottolineano come l’evento rappresenti una grossa occasione a livello mediatico per al-Qaeda perchè «i campionati sono seguiti dai telespettatori di tutto il mondo e trasmessi da decine di emittenti. In un solo momento tutto il mondo potrà venire a conoscenza delle sofferenze dei bambini musulmani e delle nostre donne attraverso i nostri attentati».

Sul sito si parla poi degli incontri di calcio durante i quali eseguire gli attentati. «Che sorpresa sarà quando in un incontro tra Stati Uniti e Inghilterra trasmesso in diretta si sentirà in uno stadio pieno di spettatori il rumore di un’esplosione e ci saranno decine o centinaia di cadaveri». La partita a cui si fa riferimento è in programma allo stadio di Rustenburg il 12 giugno.

I terroristi avvertono quindi che i loro uomini seguiranno in particolare «le partite del gruppo C, dove giocano Stati Uniti e Gran Bretagna, ma anche le altre saranno prese di mira, e in particolare il girone A dove gioca la Francia, il girone D della Germania e quello F con l’Italia. Tutti questi paesi partecipano alla guerra crociata contro l’Islam».Il Messaggero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: