www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . “CARTELLE PAZZE” PER LA TOSAP : INTERVIENE L’ASSESSORE AI TRIBUTI CRESCENZO PRATOLA

Posted by irpinianelmondo su giugno 3, 2010

03.06.2010– La società Tributi Italia S.p.A. (ex Gestor S.p.A.) ha provveduto ad avviare, senza alcuna preventiva informativa al Comune, avvisi di accertamento TOSAP per l’anno 2009. L’Amministrazione Comunale ed in particolare l’Assessore ai Tributi, Crescenzo Pratola, avvisa ed informa i cittadini che il contratto in essere con la ex Gestor è stato risolto dall’ 8 marzo 2010 e che, dal 22 marzo 2010, il Servizio di riscossione TOSAP ( tassa occupazione spazi ed aree pubbliche) è stato affidato, a seguito di gara, alla SO.G.E.T S.p.A. di Pescara.

Le modalità e procedure adottate per l’invio di detti avvisi di accertamento TOSAP 2009 senza- a quanto risulta- alcun preventivo controllo sui pagamenti effettuati ed in alcuni casi inspiegabilmente maggiorati di sanzioni ed interessi, in assenza, tra l’altro, di attivazione del locale sportello informativo, sono chiaramente da condannare e- ove accertate violazioni alla prerogative giuridiche di spettanza dell’ex concessionario- da perseguire nelle sedi opportune.

 A seguito di continue sollecitazioni, da parte dell’Area Finanziaria del Comune, la Società Tributi Italia S.p.A. ha provveduto all’attivazione di un call center ai seguenti numeri telefonici: 081/8622703 – Fax 081/8615171. In attesa di nuove indicazioni, i contribuenti interessati, circa 210, potranno ricevere assistenza dal call center, previo invio di fax al numero preposto, o comunque previo appuntamento con un incaricato della società presso il loro ufficio di Ariano Irpino ubicato in Corso Europa 20.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: