www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. ALTO CALORE SERVIZI. LA FILCTEM-CGIL A MASELLI : “GRAZIE PER IL LAVORO SVOLTO, ADESSO PERO’ TI DEVI DIMETTERE “

Posted by irpinianelmondo su luglio 3, 2010

03.07.2010– “La Filctem-CGIL a seguito dell’avvenuta elezione della RSU-RLS nell’ACS Spa e della quasi contestuale bocciatura del bilancio da parte dell’Assemblea dei soci, ritiene utile, per la tutela dei posti di lavoro ed anche per rilanciare l’economia provinciale al fine di positivi risvolti anche occupazionali, fare velocemente chiarezza per la gestione apicale dell’ACS spa.  

La decisioni, riferita all’Assemblea dei Soci A.C.S. Servizi Spa del giorno 29 u.s., dove la politica ha vincolato alle sue scelte la sorte di circa 400 lavoratori e le loro famiglie, la Filctem-CGIL fa appello a TUTTI per chiudere questo gioco pericoloso e assurdo che ai più pare essere non solo politico ma anche di poltrone.  

Detto ciò questa Organizzazione Sindacale nel ringraziare i vertici societari per il lavoro svolto, mirato certamente ad un risanamento della Società stessa, Invita, le stesse figure apicali, a prendere atto delle risultanze dell’Assemblea dei Soci e, di conseguenza, a fare un passo indietro per non essere partecipi alla messa a rischio di stipendi se non proprio di posti di lavoro, rimettendo il mandato velocemente all’Assemblea dei soci.\ 

Solo un tale gesto, da parte di coloro che hanno sempre dichiarato di avere come obbiettivo principale le sorti ed il bene della Società, in quanto la loro opera è stata sempre esente da personalismi, consentirebbe  all’ A.C.S. un effettivo rilancio ed una riposizione strategica sull’intero territorio interprovinciale di ambito e gestione. ”

FILCTEM CGIL Avellino

Il Segretario Generale

Franco FIORDELLISI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: