www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . TUTTOPRONTOPER IL ” MUSIC STATION ” DAL 22 AL 25 LUGLIO

Posted by irpinianelmondo su luglio 21, 2010

21.07.2010-Musica, spettacolo, prodotti tipici, tradizione e fede si fondono in un unico evento in programma dal 22 al 24 luglio in località Stazione ad Ariano Irpino. 

Con il patrocinio del Comune di Ariano e grazie alla generosità dei fedeli e degli sponsor, i giovani del comitato, con grande impegno, sono riusciti a metter su per la quinta edizione dell’Ariano Music Station, un programma di tutto rispetto che coniuga turismo, cultura, valorizzazione dei gruppi musicali locali, riscoperta degli antichi sapori  e rilancio dell’artigianato.

Accanto al programma religioso, che prende inizio giovedì 22, dedicato al SS.Redentore e a S. Giovanni Evangelista, quello civile che entra nel vivo il pomeriggio di venerdì 23 luglio con la presentazione ed inaugurazione di ArtExpò 1.0,  mostra di artigianato, modernariato, collezionismo ed antiquariato presso la scuola di Cerreto con itinerario lungo viale stazione e negli spazi esterni della Chiesa S. Giovanni Evangelista. Dalle ore 20,00 poi, sagra degli Antichi Sapori con stand gastronomici e mega spaghettata. Alle ore 20,30 quinta edizione dell’Ariano Music Station con l’esibizione di gruppi musicali emergenti locali; special guest I Lacio Drom, tribute band Litfiba e a seguire DjSet.

Si prosegue dal pomeriggio di sabato 24  sempre con ArtExpò 1.0; inoltre alle 19,30 spettacolo per i bambini… e non solo; alle ore 20,00 Sagra degli Antichi Sapori con Cicatielli al ragù, Spezzatino di vitello e Coniglio alla cacciatora; alle ore 20,30 Orchestra Spettacolo “Gli Scacciapensieri”; e a seguire Genny Show e il suo cabaret; a fine serata DjSet.

Ricchissimo il programma anche per domenica 25 luglio. ArtExpò 1.0 sarà visitabile per l’intera giornata; alle 10,00 sfilata dei Maggioloni nel piazzale della stazione; dalle ore 15,30 giochi di piazza (tiro alla fune, pignata, corsa coi sacchi, giochi acquatici); dalle ore 20,00 Sagra degli Antichi Sapori con Fusilli al ragù, Cicatielli coi broccoli, Spezzatino di vitello e Coniglio alla cacciatora; alle ore 21,00 I Kanticantica in concerto e alle 22,30 da Zelig Off e Colorado Cafè Live la comicità di Paolo Caiazzo. Infine l’estrazione della lotteria e fuochi pirotecnici. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: