www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO I . NOTTE BIANCA PER I BAMBINI

Posted by irpinianelmondo su agosto 5, 2010

05.08.2010– La Città  si appresta a vivere il primo  giovedìi  agostano ricchissimo di appuntamenti tra sport, musica e cinema.  Tra tutti gli eventi spicca la novità della “Notte Bianca” dei bambini  di Abbicì Ludoteche organizzata dal’antenna Sociale di Ariano del Consorzio per la gestione delle Politiche Sociali dell’Ambito Territoriale A1, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ariano e con il Coni. La serata avrà inizio alle 20.00 con il taglio del nastro del Baby Sindaco e si svolgerà  in tutto il centro storico fino alle 23 e 30. Lavorazione della creta, dimostrazione e lezioni di danza del ventre, postazioni di zucchero filato e pop corn, artisti di strada itineranti, micro-magia, balloon art e giochi gonfiabili per bimbi fino ai tre anni saranno proposte al pubblico dei piccoli.

Di grande attrattiva lo spettacolo dei serpenti in cui saranno utilizzati, ovviamente, serpenti del tutto innocui. Inoltre in piazza Plebiscito spettacolo con le canzoni dei cartoni animati ed elezione di Miss e Mister Ariano Baby. ( iscrizioni aperte a tutti i bambini che vorranno partecipare). 

Per i grandi in Villa comunale serata dedicata alla musica e al cinema: alle 19.30 i “Movies trio in concerto” con il Maestro Federico Vozzella proporranno musiche da pellicola, mentre alle 21.00 proiezione del Film “Scusa ma ti voglio sposare” con la regia di Federico Moccia, a cura della società “Cinema Pappano”. 
 

Alle 22.00 il divertimento si sposta nella piazzetta della Russo Anzani dove si ballerà insieme a

Dj J Cale set, a cura di Associazione Miscellanea che già il primo agosto ha riscosso successo con un concerto  nella stessa location. 

Per gli sportivi l’appuntamento è alle 17.00 allo Stadio comunale S. Renzulli per il Torneo di calcio III Memorial Giuseppe De Gruttola a cura dell’Associazione “Amici di Pino”. 

Mentre in località Vascavino alle ore 21.30 la finale con premiazione del II Torneo di Calcio a 5 “la Serenissima”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: