www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO . E’ IL GIORNO DELLA NOTTE BIANCA ARIANESE

Posted by irpinianelmondo su agosto 10, 2010

10.08.2010-La notte di San Lorenzo sarà speciale ad Ariano Irpino, non solo perché si starà con il naso all’insù nell’attesa di vedere una stella cadente ed esprimere un desiderio, ma anche perché ci si potrà dedicare allo shopping grazie ai negozi aperti fino a tardi, il tutto accompagnato da concerti, artisti di strada  e spettacoli itineranti.  

La notte bianca arianese dal titolo “La Notte delle Stelle Cadenti”, in programma per oggi, martedì 10 agosto, è stata organizzata nei minimi dettagli dal Consorzio Centro Commerciale  Naturale Ariano Centro Storico e dal Comune di Ariano e vede, dunque, la collaborazione di tutti gli esercenti del centro storico. 

La serata comincia alle 21,00 in piazza Plebiscito con il secondo appuntamento di “Beatles &..Dintorni” ed in particolare con la VI edizione del festival per gruppi emergenti, in piazza anche stand gastronomici con la possibilità di degustare pizza e birra.  

Alle 23 e 30 il concerto dei Vasco Strike, cover band di Vasco Rossi e a seguire i Blu Pervinca. Nel frattempo negozi aperti con promozioni commerciali e sconti eccezionali. In piazza San Francesco sarà allestito uno spettacolo di lanciatori di coltelli, in piazza Duomo giocolieri, fachiri, illusionisti e mangiatori di fuoco; per il resto del centro storico: bambole robotizzate giganti, clown manipolatori, trampolieri e pop corn gratis per tutti i bambini.  

Negli ultimi anni la notte bianca ad Ariano Irpino ha riscosso sempre grande successo, miglia di persone si sono riversate nelle strade e per le piazze. Complici le temperature calde ed il desiderio di divertirsi di arianesi e visitatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: