www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO . LUNEDI’ 23 AGOSTO SARA’ LA SERATA DI ELVIS PRESLEY

Posted by irpinianelmondo su agosto 21, 2010

21.08.2010-Sarà  una serata all’insegna del mito americano quella di lunedì 23 Agosto in Piazza Plebiscito. Joe Bavota, sosia di Elvis Presley, terrà un concerto  per rivivere il mito di “Elvis the King”. L’appuntamento, che si inserisce nel Cartellone dell’Estate Arianese ed è a cura dell’Agenzia King’s Managment di Guglionesi, è previsto per le 22,00.

Joe Bavota riproporrà tutti i brani più belli e più amati di quello che è stato e rimane uno dei più celebri cantanti di tutti i tempi, fonte di ispirazione per musicisti e cantanti di rock’n’roll e rockabilly, tanto da meritarsi il soprannome de “Il Re del Rock and Roll” o semplicemente “The King” (Il Re) grazie anche ad una presenza scenica che ha avuto un impatto senza precedenti sulla cultura americana e mondiale.  

E a proposito di amarcord si ricorda anche l’appuntamento di domani mattina, domenica 22 Agosto, con il “Raduno di veicoli storici”, sempre in Piazza Plebiscito ma alle ore 10,00. Automobili ed altri mezzi d’epoca giungeranno da tutta la regione, con vere chicche per gli appassionati. “C’era una volta l’automobile…” è un evento a cura dell’Associazione Club Veicoli Storici di Ariano Irpino che ha anche curato il convegno di questo pomeriggio al Palazzo degli Uffici (sabato 21 agosto, ore 18,00) “L’evoluzione dell’automobile: un connubio tra storia e cultura”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: