www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . FERRAGOSTO 2010 : GLI APPUNTAMENTI DI STASERA E DOMENICA

Posted by irpinianelmondo su agosto 21, 2010

21.08.2010-Grande attesa per i più piccoli che   stasera, sabato 21 agosto, a partire dalle ore 17.00 saranno coinvolti nella manifestazione di Mù teatro di Ilaria Scarano in Eugenia, Colapesce e il Bambino Ostrica. Ci sarà anche la possibilità di partecipare a un workshop di Teatro. Le iscrizioni sono gratuite e si possono effettuare telefonando al numero 3471890452. 

Per gli amanti del cabaret, sempre stasera 21 agosto (ore 21), l’appuntamento è con la comicità di Eugenio Corsi che si esibirà con la compagnia del Teatro d’Europa. Il cabarettista avellinese, che  partecipa come ospite fisso alla trasmissione di ;Maria Teresa Ruta “ Stasera calcio”  i suoi personaggi più divertenti. A cominciare dall’ex presidente dell’Avellino Calcio Antonio Sibilia. 

Altri due gli appuntamenti in programma per Cinema al Parco, nell’arena all’aperto del Teatro “Carlo Gesualdo”, dove domenica 22 agosto alle 21.00 sarà proiettata  la pellicola “ La Bella Società”  di Gian Paolo Cugno con  Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta e Giancarlo Giannini.

E’ la storia di due fratelli che dalla Sicilia si recano a Torino. La loro vita viene stravolta dall’incontro con una ragazza coinvolta nell’assassinio di un dirigente Fiat per mano di terroristi. 

Lunedì, 23 agosto, invece, in programma la proiezione del film “Baciami ancora” di  Gabriele Muccini con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Giorgio Pasotti. 

Infine gli appuntamenti con la musica previsti per domenica e lunedi.

Alle 21 di domenica al Regina Margherita  Notturno Concertante mentre  lunedì nella Villa Comunale di scena le Band Irpine per la Jam Session Musicale dal titolo “Around the rock”.

Si comincia alle 18.00 e si proseguirà fino alle 24.00. E nell’ambito di questa iniziativa alle ore 21.00 è previsto Iovine in concerto.

Alle 19.00, invece, a Rione Mazzini, sempre lunedì, ci sarà il concerto d’organo in Memoria di Gino Mazza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: