ARIANO IRPINO . STASERA TUTTI IN VILLA : SI GIOCA AL Dj
Posted by irpinianelmondo su agosto 26, 2010
26.08.2010– Una giornata all’insegna della musica elettronica all’aria aperta, con la possibilità, per tutti, di cimentarsi con il mixaggio dei brani. Giovedì 26 agosto in Villa comunale, a partire dalle ore 11.00, nell’ambito degli eventi dell’Estate Arianese: “One day Dj lab” a cura della società De Baron Dj Music.
Dunque musica “ambient” o “down tempo” saranno la colonna sonora che accompagnerà quanti si recheranno in Villa per una passeggiata ma soprattutto quanti saranno interessati a spiegazioni sulla strumentazione, consigli e qualche dettaglio tecnico per invogliare il pubblico- soprattutto giovani e ragazzini- ad avvicinarsi al mix e provare a “fare il Dj”.
L’approccio sarà naturalmente disimpegnato e leggero, giusto per giocare, anche perché la parte più specifica e professionale sarà trattata nel Corso per Dj, in programma presso il Putipù da domani, mercoledì 25 agosto alle 17,00, fino a domenica 29 agosto.
Non a caso la giornata dimostrativa in Villa sarà tenuta dallo stesso Dj che organizza il corso al Putipù, quindi vuole essere un primo input sul lavoro del Dj per incuriosire e creare interesse intorno a questa figura, mentre per quanti sono realmente motivati si rimanda al Corso presso il Centro Comunale Giovanile di produzione e fruizione musicale, Putipù, organizzato grazie al patrocinio e al contributo della Provincia di Avellino, Assessorato alle Politiche Giovanili e al Comune di Ariano, Assessorato Lotta alle Tossicodipendenze.
Tutto è totalmente gratuito, sia la sperimentazione in Villa che il Corso al Putipù.
Rispondi