www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . IL COLONNELLO ADINOLFI IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DELLA FINANZA

Posted by irpinianelmondo su settembre 30, 2010

30.09.2010-Nel tardo pomeriggio odierno il colonnello dei Carabinieri Giovanni Adinolfi, di recente insediatosi nel capoluogo irpino, si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino. Il responsabile provinciale delle Fiamme Gialle, colonnello Mario Imparato,

ha atteso il collega (accompagnato nella sua visita dal capitano Gabriele Papa, comandante della Compagnia Carabinieri di Avellino) all’ingresso del Comando di via Pontieri, ringraziando per la cortesia usata all’atto del suo insediamento ed attribuendo rilievo all’evento per la presenza dei responsabili di tutti i reparti del Corpo di stanza in Avellino. L’incontro con gli ufficiali, preceduto da una breve visita ai locali del Comando Provinciale, si è incentrato in maniera preponderante sulla struttura organizzativa delle Fiamme Gialle in provincia di Avellino e sulle esperienze operative maturate sul campo.

Nella circostanza, é stata sottolineata la solidità dei rapporti tra Guardia di Finanza e Carabinieri in ambito provinciale, sia in occasione dei servizi per l’ordine e la sicurezza pubblica che nell’espletamento dei rispettivi compiti istituzionali, nel solco dell’ottimo rapporto di collaborazione e della fattiva sinergia già sviluppata con il colonnello Giammarco Sottili, di recente trasferito a Cagliari. Al momento del commiato il colonnello Imparato ha rinnovato al colonnello Adinolfi il suo caloroso benvenuto nella nuova sede di servizio, confermando la collaborazione sinora prestata, con i più sentiti auguri per un proficuo lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: