www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

BENEVENTO. IL GOVERNATORE CALDORO IN VISITA ALLA POLIZIA MUNICIPALE DEL CAPOLUOGO SANNITA IL 20 GENNAIO

Posted by irpinianelmondo su gennaio 4, 2011

04.01.2011-Si è svolta questa mattina, presso il Comando della polizia Municipale di Benevento, una riunione per l’organizzazione della “Festa di San Sebastiano” che si svolgerà il prossimo 20 gennaio presso il Pala Tedeschi di Benevento. Erano presenti alla riunione, il Dirigente Angelo Mancini, l’Assessore Graziella Gaudiello, il Direttore della Scuola Regionale di Polizia Municipale di Benevento Giovanni Canestrelli e gli Ufficiali del Corpo di Polizia Municipale di Benevento.

La manifestazione, dedicata a San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Municipale, si svolgerà la mattina del 20 gennaio p. v. e vedrà la partecipazione di tutti i Comandanti delle Polizie Municipali della Campania e dei loro Agenti.  Alla festa interverranno: Il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro. Parteciperanno: Pasquale Sommese – Assessore Regionale al Personale e ai Rapporti con gli Enti Locali, Il Prefetto di Napoli Andrea De Martino, Il Generale Ciro Nobile, Il Procuratore di Nola Paolo Mancuso e Franco Malvano Commissario Antiracket e Antiusura.

La Festa di San Sebastiano è da qualche anno un fiore all’occhiello della Polizia Municipale di Benevento che ne ha ideato la formula. La kermesse vedrà in apertura i saluti del Sindaco di Benevento Fausto Pepe che farà anche gli onori di casa.

Nel piazzale antistante al Pala Tedeschi sarà parcheggiato l’elicottero del 118 dell’elisoccorso partenopeo e, in seguito, ci sarà l’esibizione della Banda della Polizia Penitenziaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: