www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

PATERNOPOLI (AV) . PRONTA LA LISTA PD PER LE AMMINISTRATIVE 2011, L’AVV. RAUZZINO CANDIDATO SINDACO

Posted by irpinianelmondo su gennaio 13, 2011

13.01.2011Andrea Forgione ed Antonio Petruzzo, rispettivamente segretario e componente del coordinamento cittadino del Pd di Paternopoli annunciano che alle imminenti elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale, la lista civica denominata “Paternopoli nel Cuore”, si presenterà per chiedere il consenso ai cittadini su una proposta di governo locale innovativa e capace di risollevare le sorti della comunità paternese. La lista che sarà capeggiata dall’avvocato Antonio Rauzzino, iscritto del circolo Pd di Paternopoli, presenta candidature di prestigio provenienti dalla società civile ed è aperta alla partecipazione di tutti i partiti, associazioni e movimenti che operano sul territorio.

 Nella lista troveranno posto tre candidature espressione dei democratici paternesi: il vicesegretario cittadino, Raffaele Giusto, il tesoriere del circolo “Martin Luther King”, Mario Di Rienzo, ed il presidente del circolo “Martin Luther King”, dott. Roberto Palermo. La restante parte della lista sarà composta da uomini e donne, forti liberi e coraggiosi, provenienti da esperienze politiche diverse dal partito democratico, che hanno a cuore le sorti del paese e non solamente quelle della propria parte politica. Dunque, una coalizione larga di forze e di individualità che fin da ora si pongono al servizio del bene comune. Della lista non faranno parte né il segretario Andrea Forgione né il dirigente ing. Antonio Petruzzo.

 A loro il partito all’unanimità ha chiesto di continuare il proprio impegno politico per rafforzare il partito sul territorio e per recuperare tutti quei consensi che hanno fatto del Pd, fin dalla sua nascita, il primo partito di Paternopoli. Naturalmente, Forgione e Petruzzo saranno al fianco di Antonio Rauzzino e della lista “Paternopoli nel Cuore” per garantire appoggio politico, finanziario e logistico, così come compete ai dirigenti di partito che credono nell’impegno politico e si spendono in prima persona per rinnovare ed innovare la politica anche nel proprio paese. Il passo indietro di Forgione e Petruzzo, richiesto dai due esponenti politici ed avallato dal partito, servirà a garantire continuità all’azione politica del Pd locale, in un quadro di collegialità e condivisione, e consentirà al circolo Pd di esprimere candidature altrettanto prestigiose per il prossimo consiglio comunale.

 Un esempio di politica fatta al servizio della gente e delle comunità, senza personalismi o primazie, nel solco della tradizione politica democratica che vuole che l’impegno civile e politico sia prima di tutto un dovere di ogni cittadino verso la propria comunità e un meraviglioso viaggio collettivo nell’interesse comune. Al candidato sindaco avv. Antonio Rauzzino ed a tutti i candidati della lista “Paternopoli nel Cuore” vanno gli auguri fraterni del Circolo Pd di Paternopoli per una sicura quanto attesa vittoria elettorale con il motto che fu caro al compianto Papa Giovanni Paolo Secondo: “L’impegno politico è il più grande atto di carità che un uomo possa compiere per il prossimo”.

13/01/2011

Andrea Forgione, segretario circolo Pd Paternopoli

Antonio Petruzzo, componente coordinamento circolo Pd Paternopoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: