www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MONTEFORTE IRPINO (AV) . NASCE ” MONTEFORTE DEL FARE ” LA LISTA ALTERNATIVA PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Posted by irpinianelmondo su marzo 1, 2011

02.03.2011– a Monteforte Irpino, si è costituito il comitato promotore di una lista alternativa al sistema amministrativo che da ormai un ventennio ha afflitto e condizionato lo sviluppo economico e sociale del paese.

Tale Comitato, nasce quindi con lo scopo di offrire alla comunità montefortese un’ipotesi di sviluppo reale, concreta e tangibile.

 Chiaramente e marcatamente distante dagli schieramenti fino ad oggi proposti, la costituenda compagine elettorale si vuole distinguere tanto per il concetto di sviluppo del territorio che intende portare avanti, tanto per i soggetti stessi che lo propongono, di provata indifferenza sia verso quelle improbabili alleanze offerte da questo primo scorcio di campagna elettorale sia verso quelle antiche alleanze unite esclusivamente da una sterile convergenza di interessi personali e particolari.

 Il comitato costituito in quest’ottica, si inserisce nella competizione elettorale con lo scopo di proporre una lista di candidati affidabile e credibile, coesa semplicemente su tre principi fondanti: lo sviluppo economico; la salvaguardia e la valorizzazione dell’ambiente; lo sviluppo dei servizi essenziali.

 Nel corso di quest’ultima seduta, il Comitato “MONTEFORTE DEL FARE”, all’unanimità ha  conferito mandato all’avv. Paola Valentino, perché promuova tutte quelle azioni necessarie a stimolare le forze politiche e civiche cittadine così che la lista elettorale possa essere integrata sulla base dei principi e dei valori fondanti del Comitato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: