www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FEDE GELOSO DI MINZOLINI : IL TG1 PIU’ BERLUSCONIANO DEL MIO

Posted by irpinianelmondo su marzo 8, 2011

08.03.2011-Che effetto fa sapere che oggi il Tg1 sia considerato più berlusconiano del Tg4? «Mi crea una certa gelosia». A rispondere è Emilio Fede, direttore del Tg4, che oggi è intervenuto al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora.

«Santoro era un bravissimo giornalista, che viene dalla trincea, e che poi ha fatto una scelta politica sbagliata – ha aggiunto Fede -. Vespa ha sempre fatto il conduttore, se dobbiamo parlare di processi in tv, certamente lui è quello più equilibrato».

Fede, ha poi svelato un retroscena sul falco finiano Italo Bocchino: «Lui è un personaggio che si è autoimpecorito. Io ricordo benissimo che lui mi chiamava e chiedeva: “perché non mi ospiti, così posso parlare bene di Berlusconi?. Io sono sempre stato coerente, Bocchino prima era Bocchino. Poi è diventato becchino, poi becchetto…insomma, non è più credibile».

«Minzolini è fazioso in modo sano», ha affermato sempre ai microfoni del programma di Radio2 Alessio Butti, senatore ed esponente del Pdl in Commissione Vigilanza Rai, noto per aver proposta l’alternanza dei conduttori nella tv pubblica (a Michele Santoro e Giovanni Floris, secondo Butti, dovrebbero alternarsi dei conduttori di orientamento opposto). Proposta subito bollata come un bavaglio dall’opposizione.

Il Messaggero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: