www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

POLITICA. LA MOGLIE DI BOCCHINO RIVELA: E’ VERA LA STORIA TRA LUI E LA CARFAGNA

Posted by irpinianelmondo su marzo 15, 2011

15.03.2011-“Della loro relazione lo sapevo da due anni e mezzo”. Dopo mesi di rumors e voci di foto intime relative a una presunta liason tra Italo Bocchino e Mara Carfagna è la stessa moglie del capogruppo di Fli, Gabriella Buontempo, ad ammettere l’esistenza di una storia tra i due. “Roberto D’Agostino mi ha detto: ‘Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po’ intime?’. Io gli ho risposto: ‘Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione'”.

Che tra i due c’era una relazione, ha spiegato la Buontempo in un’intervista a Vanity Fair che uscirà il 16 marzo, “lo sapevo da due anni e mezzo”. “Italo”, ha aggiunto, “sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa”. I due, marito e moglie, continuano a vivere sotto lo stesso tetto, anche se secondo Gabriella Buontempo Bocchino non ha “gestito bene” la vicenda “perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio, un po’ di delusione c’è stata anche per la scelta della persona”.

La moglie di Bocchino ha raccontato di aver visto la Carfagna più volte: “Si presentava dovunque io andassi in vacanza. Quanto alle inchieste sul premier la Buontempo ha commentato spiegando che “in America i politici si dimettono per molto meno, ma qui siamo in Italia. E in questo Paese, se non hai almeno un’amante, sei uno sfigato”.
 AT NEWS

2 Risposte a “POLITICA. LA MOGLIE DI BOCCHINO RIVELA: E’ VERA LA STORIA TRA LUI E LA CARFAGNA”

  1. Non sono d’accordo accusare persone della loro vita privata,siamo arrivati nel indagare e pubblicare se uomo-a piscia torto.

  2. Trovo vergognoso entrare nel parlare,criticando la vita privata di un cittadino come sta avvenendo a On Bocchino.
    Luigi Testi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: