www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

PATERNOPOLI (AV).E’ CARMINE PESCATORE IL COODINATORE DEL CENTROSINISTRA

Posted by irpinianelmondo su marzo 22, 2011

22.03.2011-Nell’ultima riunione delle forze politiche paternesi che si richiamano al centrosinistra,è stato deciso all’unanimità di nominare coordinatore del centrosinistra il consigliere comunale di minoranza, nonché responsabile locale di IDV, Felice Carmine Pescatore.

Alla sua nomina plaude il circolo del Pd di Paternopoli, il circolo di Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra, il circolo di IDV e gli iscritti e simpatizzanti di SEL.

Per la prima volta a Paternopoli, nel nome dell’amico Felice Carmine Pescatore, tutto il centrosinistra si riunisce in un unico progetto e lancia la sfida alle forze di destra, all’UDC di Ciriaco De Mita e del suo candidato sindaco Barbieri, e al civismo regressivo che tanti danni hanno inferto ad una comunità di uomini e donne, onesti, laboriosi e democratici.

Tocca quindi a Felice Carmine Pescatore rappresentare il centrosinistra unito nelle trattative politiche, già in corso, con la società civile, con il mondo del lavoro e delle professioni.

In questo delicato compito, l’amico Felice Carmine Pescatore sarà coadiuvato da Andrea Forgione, segretario cittadino del Pd e da Giuseppe Rabasca, coordinatore di PRC-Federazione della Sinistra.

Intanto, questo coordinamento è già a lavoro per definire le linee programmatiche del centrosinistra, mentre è già pronto il simbolo della lista di centrosinistra che sarà presente alle elezioni amministrative di maggio e che oggi per la prima volta rendiamo pubblico.

Chiunque intenda partecipare a questo progetto aperto, plurale e democratico, siano essi associazioni, movimenti o semplici cittadini, è il benvenuto.

Paternopoli ha bisogno di una svolta vera e noi del centrosinistra intendiamo rappresentarla pienamente insieme a tutti i paternesi animati dalla stessa volontà di disegnare un nuovo orizzonte per la nostra comunità.

Infine, sabato prossimo, in un noto ristorante di Paternopoli tutto il coordinamento del centrosinistra, allargato ai cittadini, si riunirà per una iniziativa conviviale nella quale il coordinatore Felice Carmine Pescatore annuncerà ufficialmente la compagine dei candidati ed il capolista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: