www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SERINO (AV). SIMPATIZZANTI E MILITANTI PdL CONTESTANO LE SCELTE DEL PARTITO PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Posted by irpinianelmondo su marzo 28, 2011

28.03.2011– “Amici e simpatizzanti di Forza Italia prima e Pdl oggi,dopo aver letto alcuni comunicati, non ultimo quello si stamane (ieri per chi legge) dove si fa riferimento che il neo coordinatore  Pdl Serino, ha siglato un accordo con Patto per Serino, Cittadinanza attiva e Terra e Libertà,per le prossime elezioni amministrative del 15 maggio,fanno presente che sono totalmente in disaccordo con quando sta accadendo nelle ultime ore nel partito, in quanto sono scelte prese da un singolo e non dal gruppo ,che ad oggi non si e mai riunito per discutere di eventuali accordi o decisioni future.

Ancora si chiedono, come si fa in qualità di coordinatore Pdl ,ad accordarsi con esponenti di sinistra che fino ad ieri hanno chiesto e non ottenuto l’accordo con il Pd locale,andando contro ogni regola di partito a tutti i livelli da quelli Provinciali a quelli Nazionali. Pertanto ritengono che, qualora si continua ad agire in modo autonomo,senza riunire prima il gruppo territoriale che da sempre lavora per il partito del Presidente Berlusconi, non sono disponibili ad accettare qualsivoglia alleanza,se non prima discussa ed accettata in riunione e nelle sedi opportune.

A questo punto chiediamo al coordinatore locale di spiegarci se agisce in qualità di tale nomina oppure a  titolo personale lavorando per una lista civica, con associazione che notoriamente sono di estrema sinistra. Questo operato rischia di inficiare il lavoro che da sempre vede impegnati gli iscritti di Serino a sostenere Berlusconi contro le logiche di sinistra che da sempre il Presidente combatte.Ancora oggi, non sappiamo se Lei in qualità di coordinatore è candidato.

 Inoltre è a conoscenza che sul territorio a pochi giorni dalle presentazioni delle liste ci sono dei candidati in schieramenti contrapposti? Prima  di fare alleanze con chi vuole vedere in galera il Presidente Berlusconi, siamo a chiederLe di raggruppare dapprima chi da sempre si è riconosciuto e si riconosce nel partito del Presidente Berlusconi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: