www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . MESE DELLA PREVENZIONE ALCOLOGICA CON ” ROCK CONTEST “

Posted by irpinianelmondo su aprile 5, 2011

05.04.2011-Nell’ambito delle iniziative poste in essere dal Comune di Ariano Irpino per il mese della prevenzione alcologica indetto dal Ministero della Salute: rock contest “Pirates of Putipù”.Si tratta di una sorta di gara tra i gruppi emergenti che ruotano intorno al Putipù, il Centro comunale di aggregazione giovanile, fruizione e produzione musicale, finalizzata a diffondere una consapevolezza della non somministrazione delle bevande alcoliche ai minori da parte degli esercenti, oltre a rappresentare  un momento di confronto tra giovani musicisti.

Il Contest si svolge in tre serate più la finale presso il pub Batavia; primo appuntamento mercoledì prossimo, 6 aprile dalle ore 22,00 alle ore 24,00 e poi i mercoledì successivi: 13 aprile, 20 aprile e 27 aprile.

Quindici i gruppi musicali partecipanti con il coinvolgimento di oltre 100 ragazzi che dimostreranno come ci si possa divertire e stare insieme senza abusare dell’alcol. 

Questi i gruppi che si esibiranno nella prima serata: “Elettromacumba”, “Prototype”, “All days out”, “Allerija”, “Breathless”.

L’evento musicale vede il patrocinio del Comune di Ariano Irpino, Assessorato Lotta alle tossicodipendenze e della Regione Campania, Assessorato alla sanità- settore fasce deboli, in collaborazione con il Sert dell’Asl Av 1.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: