www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

POSTE ITALIANE . COME RICHIEDERE IL RIMBORSO DEI DANNI DA PROBLEMI INFORMATICI

Posted by irpinianelmondo su giugno 21, 2011

21.06.2011-0Poste Italiane in un incontro con le Associazioni dei consumatori tenutosi 17 giugno ha indicato le modalità ed i tempi per le domande di conciliazione per il rimborso nei confronti di coloro che hanno subito disagi e danni dovuti ai problemi informatici che si sono verificati nei giorni scorsi negli uffici postali.
Poste Italiane ha confermato la disponibilità ai riconoscere un rimborso a tutti gli utenti che abbiano subito un danno documentabile tra il 1° e il 10 giugno con una procedura di conciliazione sarà completamente gratuita; gli utenti possono chiedere il rimborso a partire dal 1° luglio fino al 31 dicembre 2011 consegnando le domande direttamente aglii uffici postali oppure presso le varie sedi delle Associazioni dei consumatori.
I moduli con i quali poter richiedere il rimborso sono reperibili negli uffici postali o sul sito web delle poste; in alternativa potrà scaricarsi il fac-simile all’uopo predisposto dall’UNC irpina dal sito www.studiolegaledesia.com/extra/risarcimentodanniposte.pdf
In caso di mancato riscontro l’UNC irpina resta gratuitamente a disposizione di coloro che volessero citare in giudizio le poste per ottenere il dovuto.
Avv. Fabiola De Stefano

Delegato irpino
Unione Nazionale Consumatori

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: