www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . SABATO 9 LUGLIO “NOTTE BIANCA” IN VIA CARDITO

Posted by irpinianelmondo su luglio 8, 2011

08.07.2011-Via Cardito ad Ariano Irpino si anima con la notte bianca e una due giorni di mostra mercato dell’antiquariato e dell’artigianato.

 L’appuntamento è per domani, sabato 9 luglio e per domenica 10 luglio nelle strade del  Centro Commerciale Naturale “Viacardito”.

 L’evento gode del patrocinio del Comune di Ariano ed è organizzato dal Consorzio Irpiniacom che ha lanciato il marchio “Viacardito”, dall’Associazione “ES Eventi”, con la collaborazione della Cidec, di Bidonville e la partecipazione del Comitato locale della Croce Rossa.

 Negozi aperti fino alle 24,00, sconti particolari e la possibilità per collezionisti e curiosi di  acquistare oggetti di antiquariato ed artigianato, inoltre per i più piccoli due postazioni con i gonfiabili, animazione con mascotte e pagliacci, popcorn e zucchero filato.

 E domenica sera l’elezione  di “Miss Viacardito 2011”. Una selezione particolarmente attesa ed ambita che porterà la vincitrice ad accedere a “Miss Avellino” (evento ripreso dalla Rai). Ma anche un secondo titolo sarà attribuito: “Miss Sposa del Sud”; la vincitrice presterà la sua immagine a tutta la campagna promozionale di Sposa del Sud e quindi sulla copertina della rivista e con gigantografie nei cinema di Avellino, Benevento e Foggia. 

 Dunque shopping di qualità, risparmio, ma anche spettacolo ed intrattenimento per grandi e piccini nella due giorni di eventi in Via Cardito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: