www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . STASERA QUADRANGOLARE DI CALCIO : ” PARLAMENTARI IRPINI ” , ” AMMINISTRATORI IRPINI” , ” FORZE DELL’ORDINE” E “IMMIGRATI AFRICA SUB-SAHARIANA”

Posted by irpinianelmondo su luglio 22, 2011

22.07.2011-“La partita della Solidarietà” in programma  stasera, venerdì 22 luglio alle 18,00, diventa un quadrangolare. In campo oltre all’attesa “Nazionale italiana parlamentari”, ad una “Rappresentativa di amministratori irpini” e ad una “Rappresentativa delle Forze dell’Ordine” ci sarà la squadra “Giovani immigrati provenienti dall’Africa sub-sahariana”. Gli organizzatori sono riusciti a coinvolgere anche i 21 profughi africani che soggiornano da tre mesi presso una struttura alberghiera del Tricolle.

 

Lo Stadio comunale, “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino è pronto ad ospitare l’evento sportivo ma soprattutto di solidarietà, finalizzato a sostenere il Centro “Francesco Capezzuto”. L’ingresso allo stadio è gratuito, chi lo desidera potrà fare un’offerta. La telecronaca sarà di una voce storica dello sport arianese: Raffaele Melito.

 

Il neo Assessore allo Sport Carmine Peluso che sarà in campo con la fascia di capitano si dice emozionato: “Sono davvero felice che sia proprio questo uno dei primi avvenimenti che seguo in qualità di Assessore, sia perchè siamo onorati di avere qui ad Ariano tanti parlamentari che si mettono letteralmente in gioco, sia perchè c’è la finalità della beneficenza per una struttura storica della nostra Città. Ringrazio sin da ora i Sindaci, gli Amministratori, le Forze dell’Ordine, i ragazzi africani e soprattutto le persone che saranno allo stadio, speriamo di offrire loro un po’ di divertimento cimentandoci quali calciatori”.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: