www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

PETRURO IRPINO (AV) . “MISS VALLE CAUDINA 2011” : ALLA BELLISSIMA LUNA IEBBA LA FASCIA DI REGINETTA

Posted by irpinianelmondo su agosto 16, 2011

16.08.2011-A Petruro Irpino la più bella è Luna Iebba, 18 anni di Paduli (Bn).
Miss Valle Caudina 2011 incorona la sua seconda reginetta e si avvia verso la terza tappa del concorso, quella che si annuncia come la kermesse delle sorprese.
Ieri (sabato 13 agosto), dunque, la fascia è stata assegnata ad una giovanissima beneventana. Luna si è diplomata all’Istituto Alberghiero ma da grande vorrebbe intraprendere la carriera di modella o di fotomodella. Ha una grande passione per i cavalli, infatti, il suo sport preferito è l’equitazione. A spingerla a partecipare è stata la madre che, a quanto pare, ha avuto ragione.
Unanime il voto espresso dalla giuria che ha premiato il sorriso della ragazza sannita contraddistinta dal numero 5.
Per quanto riguarda il gradimento, quella conclusa la scorsa notte nel più piccolo comune della provincia è stata un’altra serata riuscitissima. Numerosissimo il pubblico che ha assistito alla manifestazione, apprezzandone i diversi momenti del programma. Come sempre, infatti, Miss Valle Caudina non è stato soltanto un appuntamento estivo legato alla bellezza. Lo spettacolo offerto, sotto la direzione artistica del vulcanico Jerry Brown, ha fatto registrare spazi dedicati alla comicità e alla buona musica. Esilaranti i monologhi del cabarettista napoletano Francesco Casagrande, graffiante la voce di Morena Di Marzio, uno dei talenti emergenti nel panorama della canzone italiana.
Ma il successo dell’evento è soprattutto il frutto dell’impegno di uno staff che non lascia nulla al caso. Rinnovata e suggestiva è stata la coreografia del palco, grazie all’inventiva e alla creatività di Annamaria Pacillo. Nessuna incertezza nel presentare ospiti e aspiranti miss da parte di Grazia Caruso che ha gestito i tempi della serata con grande equilibrio, affiancata dall’incantevole madrina e testimonial di questa VIII edizione del concorso, Tiziana Morgillo: la giovane casertana terza classificata a Miss Italia nel 2009 che ieri si è esibita in un ballo mozzafiato insieme al suo compagno Simone.
Come sempre impeccabile, inoltre, il lavoro dietro le quinte, svolto da Joyce Lteif e il suo team, per ciò che concerne il trucco e le acconciature delle ragazze che hanno sfilato in passerella. Ad immortalare i momenti salienti di questa splendida serata, infine, la bravissima e simpaticissima Filomena Passariello, l’esperta fotografa di moda che da anni sovrintende ai casting e segue il tour della manifestazione, catturandone gli istanti più significativi ed emozionanti.
Soddisfatto per il successo riscosso dall’appuntamento il sindaco Giuseppe Lombardi che ha nuovamente ringraziato l’amministrazione provinciale di Avellino, e in particolare l’assessore Raffaele Lanni, che ha reso possibile la realizzazione della serata nel suo comune. Anche per lui, come di recente ha dichiarato il sindaco di Paolisi che ha ospitato la prima tappa dell’evento, “Miss Valle Caudina 2011 rappresenta una vetrina turistica e un’opportunità importante per promuovere il territorio. L’auspicio, quindi, è poter organizzare a Petruro Irpino una tappa della kermesse anche per la nona edizione”.
Intanto, l’appuntamento con Miss Valle Caudina 2011 è fissato per sabato 19 agosto a…….
Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: