www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO . TUTTO ESAURITO AL “TEATRO GESUALDO” PER LA PRIMA CON RENZO ARBORE

Posted by irpinianelmondo su settembre 12, 2011

12.09.2011-Tutto esaurito per il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana che venerdì 30 settembre inaugurano la decima stagione del teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.
L’enorme successo della campagna abbonamenti fa subito registrare il pienone per l’esibizione di Arbore: 1.270 gli abbonati registrati ad oggi, un numero destinato ancora a crescere fino al 16 ottobre, data di chiusura della campagna abbonamenti. 
Un record assoluto, il più alto numero di abbonati nei dieci anni di vita del teatro, un risultato che testimonia l’affetto del pubblico campano verso il Gesualdo e il gradimento per le scelte artistiche della prossima stagione teatrale.  
E tutti gli abbonati hanno voluto assistere al concerto di Renzo Arbore, artista tra i più amati dal pubblico di ogni età, icona della musica italiana nel mondo. 
Ad Avellino Arbore arriva con l’Orchestra italiana, la formazione musicale che quest’anno festeggia 20 anni di attività in fortunatissime tournée internazionali. 
La serata inaugurale s’annuncia quindi di grande richiamo, segnata dalla contagiosa energia musicale di Arbore e dalla grande partecipazione di pubblico da tutta la regione. 

“Torna a teatro un’inaugurazione da tutto esaurito, un grande evento per festeggiare il decimo compleanno del Gesualdo – commenta il presidente Luca Cipriano -. La risposta del pubblico è eccezionale, c’è grande entusiasmo e voglia di protagonismo. I nostri 1.270 abbonati sono la migliore risposta agli sforzi organizzativi e artistici che abbiamo prodotto in questi mesi di lavoro. Mai il teatro ha avuto tanti abbonati, è stato battuto ogni record di presenze nei dieci anni di vita del Gesualdo. Questi non sono solo numeri, ma sostegno concreto alle attività del teatro che vive grazie ai biglietti e agli abbonamenti venduti. Quest’anno in tanti, io per primo, abbiamo voluto sostenere il teatro acquistando l’abbonamento”.

La campagna abbonamenti ci concluderà domenica 16 ottobre. 

Da martedì 27 settembre sarà invece possibile acquistare e prenotare i singoli biglietti dei primi 5 spettacoli della rassegna Grande Teatro (Hunziker, Servillo, De Filippo, Ranieri, Lopez) e dei 3 spettacoli della rassegna Teatro Civile (Travaglio, Guarnieri, Augias). 
Infoline 0825.771620.   


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: