www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MINETTI SUPER SEXI AL MATRIMONIO DELLA SORELLA

Posted by irpinianelmondo su settembre 26, 2011

26.09.2011-Già il colore non era dei più sobrii: ciclamino canginate. Ma fosse questo ad aver catturato l’attenzione, saremmo ‘a cavallo’. Invece no. Questa vola Nicole Minetti ha fatto letteralmente impazzire i paparazzi che non sapevano più se fotografarle le gambe in bella vista, il lato b fasciato in una minigonna mozzafiato o le curve che lasciavano intravedere quello che sotto ‘non c’era’.

Altro che “senza la maglietta sono meglio” – la t-shirt esibita dalla consigliera regionale qualche settimana fa -, pare che Nicole abbia preso sul serio il consiglio del capogruppo dell’Idv, Stefano Zamponi: “Vedere per credere”. Poco importa se l’occasione del mostrare fosse il matrimonio della sorellina Angelica di cui la Minetti era la testimone all’altare.

Altro che Pippa –
Nicole nella chiesa di San Lorenzo Correggiano si è presentata come testimone di nozze di Angelica – tre anni più piccola -, salita all’altare con Salvatore Lanna: i due hanno già un figlio, Alessandro, di 3 anni. La Minetti è arrivata a bordo di un suv, un Hammer nero, e quando è scesa tutti sono rimasti di sasso anche per via di un particolare: il vestito era talmente stretto da far notare anche la mancanza del reggiseno. Inutile dire che i flash dei fotografi erano tutti puntati su di lei ma addirittura gli stessi invitati si sono messi a scattarle foto a più non posso. E così pare che la sexy consigliera regionale sia riuscita a dare del bel filo da torcere alla testimone più inopportuna della storia, Pippa Middleton. Almeno Nicole non aveva il vestito lungo e bianco.

LIBERO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: