www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . NUOVO CAPITANO DEI CARABINIERI ANDREA DAVINI . AUGURI DA irpinianelmondo.it

Posted by irpinianelmondo su settembre 29, 2011

27.09.2011-Un breve ma fitto colloquio con il Sindaco, Antonio Mainiero, a Palazzo di Città e la conoscenza con diversi rappresentanti della civica amministrazione, questo uno dei primi atti del nuovo  Capitano dei Carabinieri di Ariano Irpino.

 

Si chiama Andrea Davini e già da qualche giorno è giunto con la sua famiglia sul Tricolle per insediarsi al Comando della Compagnia Carabinieri di Ariano al posto del Capitano Pasquale D’Antonio trasferito a Verona.

 

Originario di Pozzuoli, 34 anni, Davini prima dell’incarico ad Ariano Irpino si è distinto al comando del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano.

 

Il Sindaco Mainiero gli ha dato il benvenuto augurandogli buon lavoro: “Ho avuto subito un’ottima impressione del Capitano Davini- afferma il primo cittadino- mi è sembrato un giovane preparato e dal buon carattere, il classico bravo ragazzo. Allo stesso tempo ho avvertito come abbia già il polso della situazione sul territorio; si è ben documentato anche grazie alle preziose indicazioni del Capitano D’Antonio che salutiamo ancora una volta con affetto. Sono sicuro che anche il nuovo Capitano si troverà bene ad Ariano, che darà un contributo fondamentale  per la sicurezza dei cittadini e che  instaureremo un proficuo rapporto di collaborazione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: