www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FEDERALBERGHI AVELLINO : QUAST’ANNO PER LA PRIMA VOLTA AL ” TRAVEL TRADE INCONTRI ” DI RIMINI DAL 6 ALL’8 OTTOBRE

Posted by irpinianelmondo su ottobre 5, 2011

05.10.2011-Federalberghi Avellino e Irpinia Turismo parteciperanno, quest’anno per la prima volta, al TTI – Travel Trade Incontri in programma a Rimini dal 6 all’8 ottobre 2011 con un proprio spazio presso lo stand istituzionale della Regione Campania.

Attraverso l’agenda on-line predisposta dal TTI sono stati già prefissati una serie di incontri, ed altri se ne stanno fissando, con operatori ed associazioni turistiche nazionali ed internazionali cui presentare una serie di offerte turistiche volte a favorire l’incoming in Irpinia.

La stretta collaborazione tra Federalberghi ed Irpinia Turismo, con il supporto della Fiavet di Avellino, ha consentito l’elaborazione di nuovo materiale promozionale, in italiano ed in inglese, ed una serie di itinerari tematici che, grazie alla collaborazione di queste tre realtà irpine, sarà possibile illustrare agli operatori del settore per avviare una seria programmazione di un incoming programmato già per quest’autunno, ma soprattutto per il prossimo 2012.

Come già avvenuto per altre fiere del turismo nazionali ed internazionali 2011 (BIT Milano, MITT Mosca, BMT Napoli ed altre manifestazioni locali), la partecipazione di Federalberghi in collaborazione con Irpinia Turismo, permetterà notevole visibilità al territorio Irpino grazie all’offerta dei 23 alberghi rappresentati integrata dall’offerta dei servizi turistici di Irpinia Turismo.

E’ in programma, sulla scia di questa programmazione e voglia di promuovere l’Irpinia, anche la partecipazione ad altre importanti fiere del Turismo per continuare il lavoro iniziato lo scorso anno.

 

Per tale occasione, considerata la presentazione dell’iniziativa “Il Grand Gourmet della tradizione millenaria della Campania” attivata dall’EPT di Salerno quale ente delegato dalla Regione Campania a curare la manifestazione fieristica, sono state coinvolte anche alcune cantine Irpine che rappresenteranno ques ta terra con i loro pregiati vini.

 

“Partecipiamo al TTI per avviare un serio dialogo con l’industria turistica tradizionale” afferma il Presidente di Federalberghi Avellino Gerardo Stabile “noi crediamo che esistano grandi spazi per la collaborazione; alcune associazioni ed importanti TourOperator sono già in contatto con noi e sono molto interessati all’Irpinia.

 

“La promozione della nostra Irpinia continua a 360 gradi” afferma il Direttore di Irpinia Turismo Agostino Della Gatta perché “Vivere l’Irpinia attraverso itinerari, eventi e sapori, con l’accoglienza e le emozioni di una terra che svela lentamente la sua speciale anima” è il nostro slogan per questa manifestazione.

 

FEDERALBERGHI Avellino

c/o Confcommercio

Via De Renzi, 61

83100 Avellino

Tel. 0825.781956

Fax 0827.601455

Mail: info@federalberghiavellino.it

Web www.federalberghiavellino.it

 

 

IRPINIA TURISMO

di Della Gatta Agostino

Via Don Minzoni, 61

83048 Montella (AV)

Tel.      0827.69244

Fax      0827.601455

Mobile 320 9764595

Mail:  info@irpiniaturismo.it

Web   www.irpiniaturismo.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: