www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

BERLUSCONI SI DIMETTERA’ STASERA O DOMATTINA (BECHIS) .E PIAZZA AFFARI VOLA CON SPREED IN DISCESA

Posted by irpinianelmondo su novembre 7, 2011

07.11.2011-Berlusconi è pronto alle dimissioni: stasera o domani mattina. Lo ha scritto Franco Bechis sul suo profilo Twitter. L’indiscrezione del vice direttore di Libero sta dilagando in rete.

“Devo rettificare quel che ho detto ad Omnibus. Ora ho notizie dirette. Berlusconi si dimette”, ha esordito in prima mattinata Bechis. Poi un altro ‘cinguettio’: “Al consiglio di famiglia allargato Berlusconi chiederà prima cosa rischiano le aziende in caso di sue dimissioni”. Ancora:”Il vertice Pdl si è chiuso con l’intesa che entro domani lui annuncerà dimissioni e proporrà governo Letta”. Infine il Twitter della certezza: ” E fra stasera e domani Berlusconi rassegnera’ le dimissioni”. Red MAZ

 VOLA PIAZZA AFFARI  + 3% .SPREED  SCENDE A  473

Vola Piazza Affari sulle voci di dimissioni di Silvio Berlusconi. La borsa di Milano ha accelerato fino ad arrivare a guadagnare il 3% mentre nel resto d’Europa permane ancora il segno meno. Volano i titoli bancari: Mediobanca +7%, Intesa Sanpaolo +5%, Unicredit +4,8%. Si allenta la tensione anche sul fronte dei titoli di Stato con lo spread tra Btp e Bund che scende a quota 473 punti base dopo aver toccato in mattinata un nuovo record a 491.

Il mercato sembra speculare sulle possibili dimissioni del premier Silvio Berlusconi. Giuliano Ferrara sull’edizione online del Foglio ha scritto che Berlusconi “sta per cedere il passo, è questione di ore”.Ipotesi rilanciate su Twitter anche da Franco Bechis, vice direttore di Libero.

TM NEWS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: