www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FRIGENTO (AV). MARCELLO STANCO (GRANDE SUD) REPLICA ALL’ASSESSORE GENUA : SEI IL PARAFULMINE DEL SINDACO FAMIGLIETTI

Posted by irpinianelmondo su novembre 11, 2011

11.11.2011-“Mi meraviglia come l’assessore al bilancio e alla programmazione economica del Comune di Frigento, invece di preoccuparsi della grave situazione in cui versano le casse del Comune, si preoccupa di fare il parafulmine al Sindaco Luigi Famiglietti, in quanto, nella replica che mi ha fatto, ha dato ampiamente ragione alle mie argomentazioni sia sui mancati finanziamenti ai progetti dei dissesti idrogeologici della Regione Campania, sia sul fallimento del P.I.P. (piano d’insediamento produttivo) e sia sulla indisponibilità, per mancanza di agibilità, delle strutture sportive (campo sportivo e palestra).”

Così in una nota di risposta, Marcello Stanco, membro del direttivo provinciale di Grande Sud.

“Per quanto riguarda l’inagibilità del campo sportivo – continua Stanco – cui Genua fa riferimento dando la responsabilità all’ex assessore dei lavori pubblici Gerardo Pasquariello, il quale aveva delega sulla gestione delle strutture sportive, vorrei ricordare che fin quando c’era Pasquariello, in ogni caso, il campo sportivo era utilizzato e i giovani frigentini si aggregavano a squadre di calcio per disputare campionati e giocare sul proprio terreno di gioco. Se fossi in Genua mi preoccuperei di chiedere al Sindaco Famiglietti come mai ora il campo sportivo non è più agibile? Come mai sono stati spesi tanti soldi del Comune ed il campo resta inagibile? Come mai tante squadre locali e tanti giovani frigentini, non potendo utilizzarlo sono costretti ad andare altrove? Come mai i Comuni limitrofi hanno strutture sportive funzionanti e il Comune di Frigento no? Per trovare risposta a queste domande l’assessore Genua dovrebbe interrogare la propria coscienza ma soprattutto il suo Sindaco.”

“Caro assessore Genua – conclude Stanco – il vero problema è che il Comune, guidato da Luigi Famiglietti, manca di programmazione, progettualità, pubbliche relazioni e incisività politica… Ai posteri l’ardua sentenza”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: