www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FRIGENTO (AV) . NOVIELLO (ASS. PILACALCIO) CONTRO IL SINDACO FAMIGLIETTI : IL CAMPO SPORTIVO NON INTERESSA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Posted by irpinianelmondo su novembre 30, 2011

30.11.2011-“Sembra che il problema del campo sportivo non interessi minimamente l’amministrazione comunale guidata da Luigino Famiglietti dato che ad oggi non si è avuta alcuna risposta.”

Così in una nota alla stampa Michele Noviello, componente dell’associazione sportiva “A.S.D. Pilacalcio – Frigento”.

“Ci sono tanti quotidiani locali – continua Noviello – che sono famosi per le loro inchieste sugli sprechi delle amministrazioni comunali in tutto il territorio Irpino. Ebbene invito non solo questi quotidiani ma tutta la stampa locale, a costatare le reali condizioni in cui versa il campo sportivo e tenere accesi i riflettori su questa problematica.

Se non ricordo male, qualche anno fa sono stati spesi centinaia di migliaia di euro, soldi di noi contribuenti, per rendere il campo agibile ma il vergognoso risultato è sotto gli occhi di tutti.

Non riesco a capire però, perché il Sindaco Famiglietti non vuole rispondere pubblicamente sulla vicenda. Ciò è offensivo nei confronti di tanti giovani come me, che amano questo sport e che sono costretti a pagare, di volta in volta, una cospicua somma per l’affitto dei campi sportivi dei Comuni limitrofi.

Tra l’altro ancor più grave è che il Sindaco Famiglietti non ha risposto nemmeno all’interrogazione fatta dal consigliere comunale Testa allo scorso consiglio comunale.

Questo – conclude Noviello – pone l’accento sull’inerzia e sull’incapacità dell’amministrazione comunale guidata da Luigino Famiglietti, che oltre ad essere cieco, è anche sordo non solo rispetto alle esigenze di noi giovani ma anche circa gli evidenti problemi che interessano la nostra città.”

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: