www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SOLOFRA (AV). SABATO 10 APPUNTAMENTO CON ” CANTIERE SOLOFRA: IL FUTURO E’ ADESSO”

Posted by irpinianelmondo su dicembre 9, 2011

09.12.2011-Il Partito Democratico di Solofra, continuando i suoi periodici incontri con la cittadinanza, le parti sociali, quelle professionali e di categoria, per sabato 10 dicembre ha organizzato l’iniziativa “Cantiere Solofra: il futuro è adesso” perché vuole continuare a discutere di cose serie ed importanti: parlare della città che vogliamo. 

   Sabato sera, dalle 21,30 presso la piazza prospiciente il pub Blue Moon del Centro Asi di Solofra, si parlerà di futuro, lavoro, ambiente, arte, politica, vivibilità, cultura, solidarietà, di nuove politiche urbane per combattere il declino e rilanciare l’economia solofrana, e di tutto ciò che i partecipanti vorranno, in una sorta di happening pubblico.

   Hanno aderito all’iniziativa, e porteranno al Cantiere il proprio “mattone”, diverse associazioni locali, tra le quali: Asbecuso, Caffè Letterario, C.N.A, Centro Giovanile Marello, Unione degli Studenti, Amici del Libro, Cooperativa Promo Europa, ADOS (Ass. Docenti Solofra), ConfCommercio, Onde Perturbazioni, etc..

   Questa fase di ascolto è l’occasione per confrontarsi sulle problematiche del territorio solofrano e interagire direttamente con la città e le sue più interessanti rappresentanze.

   Per il PD la città del futuro non è un sogno. Occorre lavorare insieme per gli obiettivi di innovazione e sviluppo. A Solofra sta per aprirsi una nuova stagione che avrà al centro la qualità e la vivibilità. È essenziale, perciò, scommettere sul capitale relazionale della città.

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: