www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MARTINO ( PdL ) : BERLUSCONI ROVINATO DA DONNE CON MOLTO SENO E POCO SENNO

Posted by irpinianelmondo su dicembre 13, 2011

13.12.2011-«Berlusconi è stato rovinato da una serie di lutti in rapida successione: la madre, la sorella, la zia, la cugina. E ora è depresso. Rispetto al ’94 è un uomo irriconoscibile». Lo dice Antonio Martino (Pdl) alla Zanzara su Radio 24. «Lui purtroppo si è circondato di donne con molto seno e poco senno», aggiunge sempre alla Zanzara, «e anche da mezze tacche servili e insignificanti». «Una volta gli ho detto: tu non puoi fare a meno di 41 donne in un anno, io ne ho avuta una sola in 41 anni. E lui mi ha detto: sei tu quello fuori di testa. Forse ha ragione lui».

Forza Gnocca «D’altra parte – ricorda ancora Martino alla Zanzara- quando voleva fare Forza Gnocca gli ho detto: io invece faccio Forza Minchia e così vinciamo le elezioni». Martino parla poi dell’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti. «L’unica cosa positiva in questa situazione di assenza di democrazia è che abbiamo solo un Monti. Ci siamo liberati di Tremonti, fuori dalle scatole. Potrebbe sempre tornare, certo. Però come ambasciatore di Bossi in Germania. Magari rappresentante della fantomatica e inesistente Padania»

il messaggero

Lascia un commento

 
