www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. AL TEATRO ” GESUALDO” DEBUTTO DI SIANI IL 16.12.2011

Posted by irpinianelmondo su dicembre 15, 2011

15.12.2011-Al teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino cresce l’attesa per il debutto nazionale del nuovo spettacolo di Alessandro Siani.
Ad un mese dall’arrivo al cinema di “Benvenuti al Nord”, secondo attesissimo capitolo della pellicola campione di incassi “Benvenuti al Sud”, il comico partenopeo più amato e apprezzato del momento ritorna nei teatri italiani con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Sono in zona”.
Tre gli appuntamenti in programma al comunale di Avellino che fanno registrare il sold out per venerdì 16 (ore 21 fuori abbonamento), sabato 17 (ore 21 abbonati turno A) e domenica 18 (ore 18.30 abbonati turno B). Uno speciale tris con il one man show del comico partenopeo, inserito nella rassegna Tradizione e Comici programmata dal teatro di Avellino.
L’energia scoppiettante e la simpatia contagiosa di Siani sono gli ingredienti principali di “Sono in zona”, spettacolo scandito da monologhi nuovi di zecca conditi da sketch irresistibili per sfatare e dissacrare i luoghi comuni degli italiani.
Due ore di show, in cui Siani sarà protagonista di un’escalation di risate, accompagnato da Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece.
Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri, sul palco con altri musicisti per un’atmosfera live da non perdere. In scena anche cinque scatenatissimi ballerini di breack dance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.
La compagnia di Siani è in città per l’allestimento dello spettacolo da lunedì. Da oggi Alessandro Siani sarà in teatro per le prove.
Venerdì sera, in occasione del debutto, ci sarà anche un altro speciale appuntamento per gli ospiti del Gesualdo. Alle 23.30, a fine spettacolo, dal palco del “Gesualdo” Siani si collegherà in diretta con su Canale 5 intervenendo a Kalispera, il talk di Alfonso Signorini.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: