www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

MONTEMILETTO (AV) . STASERA ” APERITIVI ARTISTICI” ALLA TENUTA PERCESEPE. RASSEGNA D’ARTE E CULTURA CON DANIELA PERCESEPE ED ANTONIETTA GNERRE

Posted by irpinianelmondo su dicembre 15, 2011

17.12.2011– Stasera 17 Dicembre alle ore 18.30, si terrà la manifestazione  “Apertivi Artistici”, nel salone della Tenuta Percesepe, esclusiva dimora signorile di campagna situata in Montemiletto, nel cuore verde dell’Irpinia.
 
La Tenuta Percesepe diventa il punto di partenza per  una nuova rassegna all’insegna dell’arte. Un contributo per l’avvio di un confronto e di un approfondimento, innanzitutto sul territorio irpino e sull’arte di comunicare. Una kermesse ricca di Storia, Arte, Cultura e Natura con tradizioni, intrattenimento, gastronomia e tanto altro. “Credo che la cultura attraverso il piacere del bello e dell’emozione possa nutrire i sogni che stanno nella mente di ognuno di noi”: così  Daniela Percesepe presenta il suo progetto sulla valorizzazione del territorio, in collaborazione con Antonietta Gnerre.
 
Nell’occasione sarà presentato il volume Umano errare, il romanzo d’esordio di Piero Mastroberardino, produttore irpino e professore di Economia e Organizzazione aziendale a Foggia.  
Un libro che narra la vicenda di un’azienda alle prese con l’inevitabile crisi economica di inizio Millennio. Un lavoro letterario ricco di intrecci carrieristici di manager ambiziosi che si confrontano con le inquietudini dell’esistenza. I protagonisti Stephan Berger, istrionico consulente, ed Elda Spencer, condottiera decisionista, entrano in crisi qualche giorno prima di una complessa operazione aziendale. Ciò che emerge dalle pagine è soprattutto una riflessione a stratificazione in cui tutti i protagonisti vagano nell’umano errare della vita.
 
Durante la serata sarà inaugurata anche una mostra di disegni di Piero Mastroberardino dal titolo “Frammenti”. 
Interverranno alla manifestazione, Annibale Discepolo e Stefania Marotti – Il Mattino di Avellino. 
 
La serata di presentazione si concluderà con un aperitivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: