www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SOLOFRA (AV) . LA CRISI NON TOCCA IL “CANTIERE DELLE IDEE” DEL PD

Posted by irpinianelmondo su dicembre 15, 2011

15.12.2011-Il Partito Democratico sembra veramente un “cantiere”di idee e iniziative. Dopo il successo della manifestazione di sabato scorso con le associazioni giovanili e gli incontri con la cittadinanza, le parti sociali, quelle professionali e di categoria,  giungono le consultazioni politiche con i partiti del centrosinistra.

   Si inizia col circolo Montoro – Solofra di Sinistra  Ecologia e Libertà (SEL) che è stato ospite della sezione del PD della città conciaria.

   “All’ordine del giorno l’individuazione di un nuovo ‘patto sociale’ sul quale poggiare lo sviluppo futuro della nostra comunità”.

   A parlare così è il segretario PD Gerardo De Stefano, che  ribadisce in maniera chiara: “Il nostro partito rappresenta la forza alternativa all’attuale amministrazione, che ha fallito e che sta producendo solo danni per il paese. Per centrare l’obiettivo è necessario aprire un canale di dialogo con le forze politiche del centro-sinistra. Ecco il perché di questi incontri: costruire con gli altri partiti un percorso unitario, una proposta aperta alla cittadinanza”.

   Questa fase di ascolto è l’occasione per il PD di confrontarsi sulle problematiche del territorio solofrano e interagire direttamente con la città e le sue più importanti rappresentanze.

   “A Solofra, grazie al PD, è iniziata una nuova stagione che avrà al centro la qualità e la vivibilità della nostra città – dichiara De Stefano – è essenziale, perciò, lavorare insieme per gli obiettivi dello sviluppo. La gente è stanca di questi politici vecchi, lenti, attaccati alla poltrona da quarant’anni, che non hanno dato nulla alla città. Le tasse aumentano, i servizi sono di pessima qualità, l’insicurezza serpeggia, interi quartieri sono lasciati nel degrado e nell’abbandono. Noi del PD – conclude il segretario – ci poniamo come alternativa valida e democratica a questo decadimento e abbiamo avviato un cammino lineare e unitario definito dall’assemblea degli iscritti dello scorso 29 giugno e che ci porterà alle prossime elezioni dandoci la possibilità di cambiare Solofra per il bene dei nostri figli.”

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: