www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

IL FRATELLO DI ALFANO SI DIMETTE DA SEGRETARIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI TRAPANI : ERA COINVOLTO NELLO SCANDALO DI ESAMI FALSI

Posted by irpinianelmondo su dicembre 22, 2011

22.12.2011-Coinvolto nello scandalo degli esami universitari truccati all’università di Palermo, Alessandro Alfano, fratello del segretario del Pdl Angelino, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di segretario generale della Camera di commercio di Trapani. La decisione è stata motivata da Alfano come un “atto di rispetto” nei confronti dei magistrati e della stessa Camera di commercio di Trapani. L’inchiesta che ha investito Alessandro Alfano coinvolge altri 30 indagati, e proprio 24 ore fa gli uomini della squadra mobile di Palermo avevano sequestrato gli incartamenti relativi al concorso vinto dal fratello dell’ex guardasigilli.

Certo della sua estraneità al reato contestatogli, che è di frode informatica, Alessandro Alfano si difende spiegando di avere “svolto questo incarico con passione e devozione. Non voglio – ha detto – che questa vicenda si possa prestare a strumentalizzazioni politiche. Ribadisco di aver regolarmente sostenuto gli esami all’università – ha concluso – e a tal riguardo sono pronto a dare tutte le spiegazioni necessarie alla magistratura”.

TM NEWS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: