www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FRIGENTO (AV). MARCELLO STANCO ( GRANDE SUD) : SINDACO INERTE ,DA 15 GIORNI CONTRADE SENZA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Posted by irpinianelmondo su gennaio 3, 2012

 03.1.2012-“Sembra quasi inverosimile ma agli albori del 2012 esistono ancora, a Frigento, aree in cui persino la pubblica illuminazione diventa un “lusso”. Da più di quindici giorni, infatti, le popolose contrade di Via Vado dell’Occhiano, Via Piani e Via Taverna di Annibale non hanno la pubblica illuminazione e rimangono al buio.”

E’ quanto afferma Marcello Stanco, presidente del Circolo di Grande Sud di Frigento, denunciando la grave situazione di disagio e pericolo per i residenti delle zone.

“I residenti delle contrade  – continua Stanco – non hanno preteso le luminarie natalizie o addobbi vari ma vogliono rivendicare un loro diritto: la pubblica illuminazione funzionante. Fa veramente paura vedere quelle luci spente tali da rendere insicure queste zone sia sotto il profilo della sicurezza stradale, sia per il verificarsi di atti vandalici.”

“L’inerzia dell’amministrazione comunale guidata da Luigino Famiglietti si evince anche da queste piccole cose dell’amministrazione ordinaria della Città. Ironia della sorte è che a rifare i lavori della pubblica illuminazione è stata proprio la ditta che fa capo all’attuale assessore della giunta Famiglietti.”

“Grande Sud, – conclude Stanco – a differenza di pseudo comitati civici che si sono dimostrati solo dei “soloni”, vigilerà sempre attentamente sulla scellerata politica dell’amministrazione di Famiglietti e company, così come fatto per il campo sportivo e le palestre e come farà per gli istituti scolastici.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: