www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SOLOFRA (AV) . CHIUSO CON SUCCESSO IL TESSERAMENTO PD 2010

Posted by irpinianelmondo su gennaio 16, 2012

16.1.2012-Conclusosi con un lusinghiero successo la campagna di tesseramento al Partito Democratico di Solofra. Dalla sezione di via Abate Giannattasio fanno sapere, infatti, che si è avuto un notevole incremento di iscritti rispetto al tesseramento del 2010.

“È il risultato della bontà del nostro percorso politico intrapreso nel giugno scorso e che sta cominciando a dare i suoi frutti” – afferma il segretario PD dr. Gerardo De Stefano. “I cittadini che aspirano al cambiamento amministrativo nella nostra città si stanno convincendo, anche grazie alle nostre innumerevoli iniziative, che il Partito Democratico ha messo in campo una politica che guarda al mutamento e alla discontinuità della compagine amministrativa. Si lavora per assicurare a Solofra lo sviluppo e l’occupazione”.

La segreteria e tutto il direttivo del PD mostrano soddisfazione soprattutto  per i tanti nuovi iscritti, i quali si sono avvicinati al partito convinti dalle proposte delineate nel corso di questi mesi. Incontri con la cittadinanza, confronti con i partiti, manifestazioni pubbliche con le associazioni ed iniziative comuni con le categorie della società solofrana, fanno palesare un entusiasmo e un’attesa importante per il sospirato cambio amministrativo della prossima primavera.

“I cittadini che in queste settimane ci hanno fatto visita in sezione – conclude il segretario PD Gerardo De Stefano – al di là dell’iscrizione al partito, ci hanno sollecitati a continuare nel nostro percorso e stimolati nella realizzazione di una squadra che metta l’interesse della collettività al centro dei problemi e che affronti l’unica preoccupazione che interessa Solofra: il lavoro. Noi abbiamo le nostre proposte da mettere in campo e confidiamo fiduciosi nell’appoggio della cittadinanza”.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: