www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO (AV) . NOMINATO IL NUOVO CdA DELL’AZIENDA PER LA MOBILITA’ UFITANA

Posted by irpinianelmondo su gennaio 19, 2012

19.1.2012-Nominato il nuovo Cda dell’Amu (Azienda mobilità ufitana). Presidente: Dottor Vincenzo Cavalli; componenti: Avvocato Tonino Ferrante ed Avvocato Marianna Vinciguerra.

 

Nel corso dell’Assemblea, svoltasi questo pomeriggio presso la sede dell’Amu, il Sindaco Antonio Mainiero, socio unico, ha provveduto a nominare il nuovo Cda alla presenza del Presidente uscente, del Consiglio uscente e del Collegio Sindacale.

 

Il Sindaco nell’augurare buon lavoro al nuovo Cda ha espresso ringraziamenti al Presidente ed al  Consiglio di amministrazione uscenti per il proficuo lavoro svolto, seppur in un momento di particolari ristrettezze, di tagli provinciali e regionali, di riduzioni di trasferimenti del Comune stesso per esigenze di bilancio. Nonostante tutto ciò l’Azienda è stata mantenuta in piedi e sono stati mantenuti in piedi i servizi garantendo quelli esistenti ed addirittura ampliandoli, poiché con il problema dell’ora intera della Gelmini è stato necessario organizzare qualche percorso in più. Va precisato che il Sindaco ha provveduto ad un’ ulteriore riduzione dei gettoni destinati a Presidente e componenti del Cda.

 

Il presidente uscente Pasquale Giovannelli, insieme a tutto il Consiglio d’Amministrazione ha a sua volta ringraziato il Sindaco per le parole spese ed ha contestualmente augurato al nuovo Presidente ed al nuovo Consiglio d’Amministrazione il buon lavoro offrendo la piena disponibilità per  una sorta di affiancamento: “Sono particolarmente contento per la nomina del Presidente Cavalli e del nuovo Cda- ha affermato Giovannelli al termine dell’Assemblea- si tratta di persone  assolutamente capaci e degne di massima stima. Resto a disposizione, insieme agli altri componenti uscenti, per eventuali consigli e suggerimenti in un clima di totale collaborazione. Essere Presidente dell’Amu è stata per me, nonostante gli inevitabili grattacapi,  un’esperienza di grande arricchimento”. 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: