www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO . GUASTO IDRICO , IL COMUNE SI AVVIA ALLA NORMALITA’

Posted by irpinianelmondo su gennaio 23, 2012

23.1.2012-Il Comune di Ariano Irpino, Ufficio Protezione Civile, si è attivato con tempismo per cercare di avvisare la popolazione dei disagi che sarebbero sopraggiunti a causa del grave guasto elettrico alle pompe della centrale di Cassano che ha lasciato a secco 91 comuni tra le province di Avellino e Benevento. I display dei due tabelloni luminosi di Martiri e Cardito hanno segnalato il guasto idrico e la notizia è stata comunicata attraverso Facebook a cittadini e  stampa locale.

 

L’acqua è iniziata a mancare  in serata ma molte zone come via Guardia, viale Tigli, Piano della Croce e così via non hanno subito alcun disagio grazie alle scorte dei serbatoi della Villa comunale. Un ulteriore guasto in  Via Matteotti, già risolto, ha fatto però mancare l’acqua anche in alcune zone del centro.

 

I maggiori disagi all’Ospedale Sant’Ottone Frangipane dove da questa mattina alle 4,00 il distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Ariano, con la collaborazione dei caschi rossi di Napoli, sta provvedendo con le autobotti a rifornire di riserve idriche il nosocomio.

 

Dalla tarda mattinata di oggi la situazione sta man mano tornando alla normalità a cominciare da Rione Martiri, Fontananuova, Rione Cardito e così via. 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: