www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SOLOFRA (AV) . IL CIRCOLO PD ATTACCA ENZO CLEMENTE : DA LUI SOLO MALDICENZE NEL TENTATIVO DI SCREDITARE IL GRUPPO DIRIGENTE

Posted by irpinianelmondo su gennaio 24, 2012

24.1.2012-Domenica scorsa ha dichiarato sulla stampa che alcuni componenti dell’attuale amministrazione comunale di Solofra si sono iscritti al PD. Lo ha fatto col chiaro intento di screditare l’attuale gruppo dirigente cittadino. Ma a nome di chi parla? Certamente non a nome del PD, dal quale ormai è lontano anni luce. Per quale partito fa il tifo quando si erge a “capopopolo” al di fuori di ogni dialettica democratica? La verità che egli è solo, cerca di darsi un ruolo con appelli e scoop che non lo portano da nessuna parte.

La smettesse di fare danni se vuole favorire l’alternanza all’attuale amministrazione di Solofra.

Ha altresì affermato che si è smarrito il ruolo dei partiti, ma egli è il primo a non osservare le più elementari regole di democrazia e di logica, perso com’è nel suo vaniloquio.

Il PD, invece, è altro: noi ascoltiamo, ci interessiamo e discutiamo dell’interesse della collettività, non per assecondare derive personalistiche.

In ogni caso, intendiamo essere chiari, il Circolo di Solofra non ha iscritto al Partito nessuno dell’attuale maggioranza comunale, (figuriamoci), e nemmeno rinnovato la tessera al “signor” Clemente.

Piuttosto è da sottolineare il fatto che il PD è temuto a tal punto che, in modo subdolo e fraudolento, si tenta di inquinare il percorso politico lineare e coerente che sta portando avanti da mesi.  Ripetiamo, queste iscrizioni non esistono e se esistessero sarebbero irregolari e quindi nulle a tutti gli effetti.

Clemente stia pure tranquillo che l’alternanza all’attuale amministrazione non la costruiscono i demagoghi, e che non vi sarà vera alternativa a Solofra senza il Partito Democratico, al quale il Clemente è stato iscritto per poi abbandonarsi ad iniziative individualistiche disgiunte dalle decisioni partecipate e democratiche del circolo.

Egli non ha alcun titolo a presentarsi come referente di iniziative che non lo vedono protagonista nel partito da mesi. Anzi, lo invitiamo a non usare il simbolo del PD in nessuna sede o manifestazione.

Non ha riconosciuto gli organi direttivi democraticamente eletti, offendendo i tanti iscritti che li hanno votati; non ha saputo nemmeno organizzarsi in minoranza interna, ha abbandonato il partito e non ha mai partecipato agli incontri con le forze sociali e di categoria, con la cittadinanza, le associazioni e le altre forze politiche che si dichiarano alternative all’amministrazione Guarino. Ha abbandonato il campo.

Di fatto Clemente non è più del Partito Democratico e ora ringhia dall’angolo che da solo si è ritagliato.

Quanti a Solofra hanno a cuore il bene comune sanno nettamente che da anni la sezione di Solofra è baluardo di proposta politica ed amministrativa improntata alla trasparenza e al buon governo.

Su questi temi il circolo di Solofra ha tenuto e terrà il timone fermo, senza sbandamenti, e risponderà alle falsità di chi semina zizzania e getta discretivo sul PD se sarà costretto, ma con la serenità e la coerenza politica e morale che gli sono proprie, consapevole di rappresentare la vera speranza di rinascita per Solofra, lontano da ambizioni personali dettate da uno spropositato narcisismo.

                                                                       Partito Democratico Circolo di Solofra

Annunci

Una Risposta to “SOLOFRA (AV) . IL CIRCOLO PD ATTACCA ENZO CLEMENTE : DA LUI SOLO MALDICENZE NEL TENTATIVO DI SCREDITARE IL GRUPPO DIRIGENTE”

  1. fantomas said

    dalla tredicina di S.Antonio

    L’eterno tuo nemico hai raggirato
    e dentro la sua rezza imprigionato
    hai fatto a lui voltare anche le spalle
    dai suoi alleati ….tutti senz palle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: