www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

FRIGENTO (AV) . On. PUGLIESE : HO DIFESO UN DISABILE , REAZIONE ROZZA E DIFFAMATORIA QUELLA DEL SINDACO FAMILGIETTI

Posted by irpinianelmondo su febbraio 20, 2012

20.2.2012-In una nota l’On. Marco Pugliese dichiara quanto segue: “Intervengo per fare chiarezza sul caso del giovane disabile Giuseppe De Prisco, precisando che ho fatto solo il mio dovere politico e morale raccogliendo il suo appello disperato circa le sue condizioni, senza alcuna strumentalizzazione, con il solo intento di sensibilizzare le Istituzioni locali e l’amministrazione Comunale di Frigento tutta, affinché intervenissero con urgenza e tempestività anche a causa delle avverse condizioni meteorologiche dovute alla neve.Mi meraviglia il tono rozzo e diffamatorio della risposta piccata del Sindaco Luigi Famiglietti, tra l’altro da me mai citato nel mio comunicato, rispetto la mia persona e alla mia carica Istituzionale.Per quanto divulgato dal Sindaco Famiglietti nei miei confronti, a mio malgrado, ho dovuto conferire incarico al mio legale, di predisporre querela nei suoi confronti per il reato di diffamazione aggravata a mezzo stampa, e per quant’altro di penalmente rilevante, preannunciando di devolvere in beneficenza il risarcimento dei danni morali subiti.

Lascia un commento

 
