www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ROMA. LITE FURIBONDA TRA BERTOLASO E FUSKAS . L’ARCHITETTO AL SOTTOSEGRETARIO: SEI UN LADRO

Posted by irpinianelmondo su marzo 31, 2010

31.03.2010-Lite “furibonda” tra l’architetto Massimiliano Fuksas e il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso domenica sera in un ristorante romano. Lo riporta il Corriere della Sera, raccontando di una cena “finita a urli e spintoni” in cominciata con l’architetto che commenta l’ingresso di Bertolaso.

 “Dove deve sedere quel ladro, quel pezzo di m…”, avrebbe detto Fuksas, mentre un cliente si faceva avanti a difendere il sottosegretario sostenendo che “qui ci sono dei ragazzini, bisogna moderare i termini, e poi quello non è affatto un ladro”.

 PIATTI CHE VOLANO – Il resto, secondo il quotidiano di via Solferino, è drammaturgia da verbale di polizia, con una formaggera che, stando ai rapporti degli agenti, finisce persino per volare dal tavolo dell’architetto a quello di Bertolaso. Poi, sarebbero piatti e bicchieri a volare per il locale. “Soltanto due belle pizze”, invece, secondo Doriana, la moglie dell’arcgitetto, che racconta anche di un Bertolaso “rannicchiato sotto un tavolo”. Mistero su chi sia il difensore del sottosegretario: per Fuksas “si è trattato soltanto di un bullo, che ha preso le difese di Bertolaso aggredendoci, proprio come un teppista”. Il Tempo

Una Risposta a “ROMA. LITE FURIBONDA TRA BERTOLASO E FUSKAS . L’ARCHITETTO AL SOTTOSEGRETARIO: SEI UN LADRO”

  1. adriano said

    Grande . Un Architetto dalla taratura internazionale e indiscutibilmente geniale non può essere il leccaculo del potere. Fuksas hs espresso semplicemenet il sentimento dei milioni di Italiani che hanno cultura ed onestà intellettuale. Per quanto riguarda la frase pezzo di M.. , non mi pare un offesa è l’unico modo per definire in modo diretto la situazione ed il dominus di questa.
    Le formaggere e le pizze debbono sempre stare al loro posto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: