ATRIPALDA ( AV). NATALE CON LA PRO LOCO TRA ARTE E GASTRONOMIA
Posted by irpinianelmondo su dicembre 12, 2011
12.12.2011-L’Associazione Pro Loco Atripaldese, nell’ambito della ricca programmazione delle manifestazioni natalizie organizzate nella Città di Atripalda, presenta le sue attività .
Dopo l’inaugurazione della VII Collettiva di pittura “Natale con l’arte” che ha visto la partecipazione di trenta artisti , martedì 13 dicembre alle ore 18,30 nello spazio antistante la sede della Pro Loco, per il recupero delle antiche tradizioni cittadine, ci sarà la distribuzione gratuita dei “ cicci di Santa Lucia”.
Domenica 18 dicembre ore 16.00, all’interno della Dogana dei Grani, in collaborazione con le scuole cittadine, “Incontro con Babbo Natale”. Area divertimento per grandi e bambini con: Postazione di Babbo Natale, Folletti del Bosco, Posta di Babbo Natale per spedire le letterine; LaboArt: laboratorio dove i bambini potranno scrivere un simpatico pensiero e metterlo sull’albero di Natale; Area delizie con carrettino di pop corn e cuoco in costume; Area Animazione con personaggi Walt Disney, trampolieri e folletti con manipolazione palloncini .
Giovedì 29 Dicembre ore 19.00 nel Convento di S. Giovanni Battista in via Rampa S. Pasquale nell’ambito del progetto della conoscenza delle Chiese cittadine “Musica in Chiesa”, ci sarà la V Rassegna Musicale con il Concerto di fine anno che vedrà la partecipazione di Graziella Di Grezia (pianoforte), Bianca Vincenza Festa (pianoforte) e Pierfrancesco Rossi (voce).
L’evento si concluderà con lo scambio di auguri nel Chiostro del convento.
Associazione Pro Loco Atripaldese
Rispondi