www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. PROROGATO AL 26 APRILE IL TERMINE PER LA FORMAZIONE DELLA SHORT LIST DI ESPERTI DEL PROGRAMMA ” PIU’ EUROPA”

Posted by irpinianelmondo su aprile 6, 2010

06.04.2010-Il Comune di Avellino ha pubblicato sul BURC di oggi la proroga all’avviso pubblico, pubblicato sul Bollettino n. 14 del 15 febbraio 2010, per la formazione di una Short list di esperti per la gestione e la rendicontazione del programma “PIU Europa”. Il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle domande, prevista per il giorno 9 marzo 2010, è prorogato al giorno 26 aprile 2010.

L’Avviso è stato rettificato eliminando il requisito minimo del voto di laurea fissato in 105/110, con riferimento ai vari profili professionali.

Di conseguenza è consentita la partecipazione dei soggetti in possesso della laurea e dell’esperienza professionale richieste dal precedente avviso senza alcuna limitazione in merito al voto di laurea. Si precisa che tutti coloro, che hanno già provveduto ad inviare istanza di partecipazione al bando entro i termini di scadenza in precedenza fissati, sono esonerati dal ripresentare la domanda. Coloro i quali hanno inviato la domanda oltre i termini di scadenza, in precedenza fissati, possono ripresentare istanza di partecipazione.

Per la consultazione dell’Avviso rettificato è possibile collegarsi al sito internet del Comune di Avellino www.comune.avellino.it sezione “Bandi”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: