www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

CASALBORE (AV) . DAL 4 AL 5 AGOSTO LA GRANDE MUSICA ALLA FESTA DELLA ” MADONNA DELLE NEVI”

Posted by irpinianelmondo su agosto 3, 2010

03.08.2010 – Va in scena per la prima volta a Casalbore la grande festa della musica, che vedrà come protagonisti artisti di ieri e di oggi che hanno suonato nel corso degli anni almeno una volta in un gruppo musicale. L’evento si terrà domani 4 agosto, alle 21.30 nella piazza principale del paese, in occasione della festa patronale della “Madonna delle nevi”, che si festeggia  giovedi’  5 agosto. La manifestazione nasce dall’idea di alcuni casalboresi amanti della musica. Un spettacolo musicale che vedrà alternarsi sul palco gruppi di diverse generazioni. Una occasione di grande richiamo per tutti i casalboresi emigrati che si tratterranno nella cittadina per le vacanze estive.

L’invito pertanto è rivolto a tutti coloro che vogliono lasciarsi andare in una serata coinvolgente di musica nonchè di sano divertimento. Aprirà il concerto il gruppo dei giovanissimi che proporranno un genere SKA Folk capitanati dal bravo batterista Marco Corso. Il gruppo “i magnifici 5” formato da Perrella Antonio, Spina Michele, I fratelli Nicola e Vincenzo Brillante, Salvatore Manlio con l’ausilio di Gerardo Di Nestore, proporranno il genere musicale “anni 60” Il Gruppo “Silver Heads” formato da Roberto Bruno, Ignelzi Gerardo, Ignelzi Ermete, Salvatore Emilio e Dinestore Gerardo proporrano della musica pop italiana, pop inglese ed un brano tratto dal loro “45 giri” registrato negli anni 80 Il gruppo “Stato B” formato da Carpinella Ettore, Massimo Resce, Ignelzi Ermete, Paradiso Stefania, Muccillo Alessandro, con l’ausilio di Muccillo Livio proporranno della musica rock ed in particolare brani tratti dal loro album “BIT” Il gruppo “Figli dei Fiori” formato da Baldassarre Rondani, Fernando Iorio, Va in scena per la prima volta a Casalbore la grande festa della musica, che vedrà come protagonisti artisti di ieri e di oggi che hanno suonato nel corso degli anni almeno una volta in un gruppo musicale.

L’evento si terrà il  4 agosto, alle 21.30 nella piazza principale del paese, in occasione della festa patronale della “Madonna delle nevi”, che si festeggia giovedi’ 5 agosto. La manifestazione nasce dall’idea di alcuni casalboresi amanti della musica. Un spettacolo musicale che vedrà alternarsi sul palco gruppi di diverse generazioni. Una occasione di grande richiamo per tutti i casalboresi emigrati che si tratterranno nella cittadina per le vacanze estive. L’invito pertanto è rivolto a tutti coloro che vogliono lasciarsi andare in una serata coinvolgente di musica nonchè di sano divertimento. Aprirà il concerto il gruppo dei giovanissimi che proporranno un genere SKA Folk capitanati dal bravo batterista Marco Corso. Il gruppo “i magnifici 5” formato da Perrella Antonio, Spina Michele, I fratelli Nicola e Vincenzo Brillante, Salvatore Manlio con l’ausilio di Gerardo Di Nestore, proporranno il genere musicale “anni 60” Il Gruppo “Silver Heads” formato da Roberto Bruno, Ignelzi Gerardo, Ignelzi Ermete, Salvatore Emilio e Dinestore Gerardo proporrano della musica pop italiana, pop inglese ed un brano tratto dal loro “45 giri” registrato negli anni 80 Il gruppo “Stato B” formato da Carpinella Ettore, Massimo Resce, Ignelzi Ermete, Paradiso Stefania, Muccillo Alessandro, con l’ausilio di Muccillo Livio proporranno della musica rock ed in particolare brani tratti dal loro album “BIT” Il gruppo “Figli dei Fiori” formato da Baldassarre Rondani, Fernando Iorio, Mario Capone, Maria Teresa Di Giulio con l’ausilio alla batteria di Ermete Ignelzi proporranno musica anni 60. A supportare le varie bands che si esibiranno nei vari brani ci saranno i maestri Gerardo Ignelzi e Pasquale Galiardi. Mario Capone, Maria Teresa Di Giulio con l’ausilio alla batteria di Ermete Ignelzi proporranno musica anni 60. A supportare le varie bands che si esibiranno nei vari brani ci saranno i maestri Gerardo Ignelzi e Pasquale Galiardi.

Lascia un commento