www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

ARIANO IRPINO . “NOTTE MAGICA” CON IL CABARET DI ZELIG

Posted by irpinianelmondo su agosto 6, 2010

06.08.2010– Si infittiscono gli appuntamenti dell’Estate Arianese. Domani, sabato 7 agosto, oltre alla rassegna Ariano in Jazz che propone, quale momento di punta alle 21,30 sulla Russo Anzani, un viaggio nelle sonorità latin jazz con il concerto del quintetto guidato dalla pianista napoletana Armanda Desidery, c’è l’appuntamento in piazza Plebiscito con il cabaret per la seconda edizione della “Notte Magica tra sorrisi, ricordi e solidarietà”; ospiti della serata i comici di Zelig Circus: Sergio Sgrilli e Pablo e Pedro.  

Lo scorso anno l’evento si rivelò di grande richiamo tanto che piazza Plebiscito si riempì all’inverosimile e tutto lascia presupporre, considerata la simpatia e la notorietà dei tre cabarettisti, che quest’anno accada lo stesso. Tra l’altro c’è lo scopo benefico. L’incasso della lotteria che accompagna la manifestazione sarà, infatti, devoluto per un’opera umanitaria dalla famiglia Lo Conte che vuole in questo modo, coniugare il ricordo del figlio Nicola scomparso in un incidente, raccogliere fondi per chi ne ha bisogno ed allo stesso tempo far divertire la gente.  

Inoltre il Località Camporeale – Zona P.I.P. per gli appassionati di motocross dalle ore 9.00 e fino alle 19.00 Manifestazione Motoristica a cura dell’Associazione Arianomotoracing. 

Si ricorda anche l’appuntamento alle 19,30 nella sala Conferenze del Castello normanno con la cerimonia di premiazione del Concorso letterario ed artistico “Girolamo Angeriano”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: